Cosa sapere su AEF Volumizzante Seno azione rapida di Pupa

Pupa AEF volumizzante seno azione rapidaQuante di noi si lamentano del proprio seno? Molte! Ricorrere alla chirurgia estetica per ingrandirlo sembra una misura estrema, considerati anche i costi e i rischi che comporta.

Per questo Pupa ha pensato a una crema in grado di rassodare, tonificare e ingrandire il seno in modo naturale. AEF Volumizzante Seno ad azione rapida è una crema appositamente studiata per un tipo di seno piccolo o svuotato, oppure sfibrato a seguito di un dimagrimento o dell’allattamento.

La crema AEF Volumizzante Seno ad azione rapida agisce con un effetto volume che è subito visibile dopo poche applicazioni, il seno appare più sodo, come rimodellato.

Certo, non è paragonabile al risultato di un intervento chirurgico che aumenta il seno di una o più taglie, ma riesce a “gonfiare” il seno facendolo apparire più pieno e ad aumentare la circonferenza di uno o più centimetri.

 

L’azione rassodante è progressiva. Con un uso continuativo per 4 settimane il seno può acquisire un nuovo volume e un aspetto più rotondo, pieno e armonioso. I tessuti cutanei diventano progressivamente più tonici e sodi.

COME FUNZIONA
La nuovissima tecnologia Time To Skin con Volufiline (prezioso bio-estratto di Gardenia asiatica che favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi nelle cellule adipose) accelera l’incremento di volume dello strato adiposo cutaneo, contribuendo ad arrotondare il seno. Il seno è avvolto in un film morbido e confortevole che ne migliora visibilmente l’aspetto grazie ad una preziosa proteina estratta dalla Soia, dall’effetto tensore immediato. Grazie a Vit-a-Like e Bio-Soy Complex, i tessuti cutanei sono progressivamente più sodi e tonici, la pelle appare più liscia, levigata e compatta, ma viene anche protetta grazie alla vitamina E ed F.

Pupa AEF volumizzante seno azione rapida

MODO D’USO
La crema AEF Volumizzante Seno ad azione rapida di Pupa va applicata con un delicato massaggio circolare dalla base dei seni verso l’alto, evitando il capezzolo. Si consiglia una doppia applicazione per almeno 4 settimane: la mattina per far agire il prodotto durante il giorno, la sera per favorire un’azione notturna. Per mantenere i risultati raggiunti si può seguire il trattamento con la Crema AEF Volumizzante seno, che a differenza della AEF ad azione rapida ha un effetto più lungo, efficace fino a 8 settimane. Il formato della crema è di 75 ml, il prezzo consigliato è di 47,50 euro.

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Offerta Clinique Bonus Estate 2011

Iniziano i Saldi da Madina!