Cosmic Radiance: nuovo profumo di Britney Spears

Britney Spears Cosmic RadianceDopo la fragranza di successo Radiance, la cantante pop Britney Spears lancia il suo nuovo profumo Cosmic Radiance. La fragranza è prodotta anche questa volta dalla casa cosmetica di Elizabeth Arden e creata da Honorine Blanc e Harry Fremont.

La forma del flacone è identica a quella del suo predecessore, ma cambiano i colori. La boccetta rettangolare trasparente è decorata con figure nere quadrate e ovali ed è arricchita dal colore rosa del collo della bottiglia.

Si tratta di un profumo completamente nuovo, il decimo lanciato da Brit che arriverà sul mercato a settembre 2011. La nuova fragranza di Britney si è voluta ispirare ad una stella che brilla più luminosa di tutte le altre stelle, una stella di una galassia lontana dal mondo. Cosmic Radiance è dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi uniche.

La composizione olfattiva si apre con forti note agrumate di mandarino, litchi e pera, seguite da un rinfrescante bouquet rosso scintillante che emerge nel cuore della fragranza. Al centro si avverte infatti peonia, gelsomino, fiori di tuberosa e gardenia. Sul fondo emergono calde note di ambra, vaniglia, legni pregiati e sandalo morbido e cremoso.

Britney Spears Cosmic Radiance

Il debutto di Cosmic Radiance è previsto in concomitanza con il lancio del nuovo album remix “Femme Fatale” di Britney Spears. “Siate la stella più luminosa dell’universo!” dice Britney a tutte le donne! Il profumo sarà in vendita al prezzo di circa 39.50 Dollari.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è “La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio” (Kahlil Gibran).

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Capelli: tipi di extension

Illusions d’Ombres Chanel: collezione autunno 2011