Cosmoprof 2013, concorso The New Talent

Cosmoprof: The New Talent 2013

Cosmoprof 2013Manca poco più di un mese al più importante evento internazionale dedicato alla bellezza: Cosmoprof 2013.

Dall’8 all’11 marzo prossimo infatti, la fiera di Bologna si trasformerà nel cuore pulsante dell’industria beauty. Quest’anno ci sarà spazio anche per il concorsoThe New Talent” che selezionerà talenti nel campo del make up, capelli e acconciature, unghie e nail art.

L’ultima edizione 2012 del Cosmoprof si è conclusa con incredibili dati di affluenza, che hanno riconfermato ancora una volta l’importanza della manifestazione sul nostro territorio nel settore della bellezza.

Cosmoprof Worldwide Bologna è il punto di rifermento per operatori del settore ed appassionati di make up, estetica, hair style, cura del corpo e soprattutto innovazione cosmetica, in ogni sua forma.

In occasione del Cosmoprof 2013 migliaia di nuovi prodotti verranno presentati al pubblico dettando le tendenze beauty per i mesi a venire. Sotto i riflettori ci saranno infatti prodotti per la cura delle mani, dei capelli, ma anche, naturalmente, trattamenti viso e corpo, con un occhio di riguardo per il settore eco-bio.

Cosmoprof 2013

CONCORSO THE NEW TALENT
Cosmoprof è un importante vetrina internazionale per le grandi aziende così come per i giovani talenti, che in occasione di questa fiera avranno la possibilità di mostrare le proprie capacità in occasione di “The New Talent 2013“, uno speciale contest dove avranno la possibilità di esibirsi sul prestigioso palcoscenico di Cosmoprof Worldwide Bologna nella giornata di Lunedì 11 Marzo 2013.

Il contest, organizzato in collaborazione con Cidesco Italia, è a partecipazione gratuita, e prevede la selezione di tre talenti per il settore Make Up, tre per il settore Nail Style, e naturalmente, tre per quello dedicato all’Hair style.

Cosmoprof: The New Talent 2013

Avete voglia di partecipare a questo prestigioso contest? Registrate un video – provino dalla durata massima di 3 minuti nel quale mostrerete una prova trucco, un look unghie originale, un taglio o un’acconciatura. Successivamente è importante caricare il proprio video nell’apposito form sul sito del Cosmoprof, che potete raggiungere cliccando qui, che uploaderà tutti i filmati pervenuti sul proprio canale YouTube.

Una giuria di professionisti del settore (appartenenti a Cosmoprof Bologna e Cidesco Italia) visionerà i video caricati e selezionerà 3 giovani talenti per ciascuno dei tre settori indicati. L’obiettivo è quello di avere in pedana 9 giovani talenti che si esibiranno nella creazione di Total Look pensati appositamente per l’edizione 2013 di Cosmoprof Bologna. Avete voglia di cimentarvi in questa impresa creativa a tutta bellezza? Avete tempo fino all’11 febbraio!

Cosmoprof: The New Talent 2013

Per prendere parte alla manifestazione, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna, è possibile effettuare online una pre-registrazione, che permette di acquistare i biglietti d’ingresso a prezzo speciale. Il biglietto a tariffa intera per un giorno costa 40 euro in loco, mentre acquistandolo online il prezzo scende a 23 euro; allo stesso modo, la tariffa per per due giorni è di 50 euro, mentre online è di 33 euro, e per quanto riguarda l’abbonamento per poter visitare il Cosmoprof per l’intero periodo, che va dall’8 all’11 marzo, il prezzo regolare è di 60 euro, mentre quello per l’acquisto online è di soli 43 euro.

Parteciperete al Cosmoprof 2013? E al concorso Cosmoprof “The New Talent 2013”?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. È un peccato che sia ogni anno così costosa.. Però ne vale la pena.. Si compra molto e a prezzi stracciati se sei estetista o parrucchiera .. A milano c’era l’intercharm ma non la faranno più!

Lascia un commento

smalti con teschi Nails Inc: Bling it on Leather & skull primavera 2013

Smalti con teschi Nails Inc: Bling it on Leather & Skulls

Dior tendenze make up estate 2013

Dior tendenze make up primavera estate 2013