Cosmoprof 2014: consigli utili, cosa e dove acquistare

Cosmoprof 2014

Manca pochissimo al Cosmoprof 2014, la fiera internazionale dell’estetica di Bologna, per questo abbiamo deciso di mettere a punto per voi una sorta di ‘guida’ con consigli utili per affrontare questo importante evento al meglio, e darvi qualche dritta su acquisti, novità ed offerte speciali.

Come sapete il Cosmoprof è il più importante appuntamento dedicato al mondo dell’estetica: i migliori brand di cosmetici al mondo saranno presenti in questa occasione e durante la manifestazione sarà possibile scoprire tutte le novità per la primavera estate 2014 e non solo.

Questa fiera, che vi ricordiamo si terrà dal 4 al 7 aprile 2014, è una splendida occasione per scoprire in anteprima tutte le tendenze beauty, e magari fare qualche acquisto un pò pazzerello!
Cosmoprof 2014

Non tutti, ma molti dei brand presenti al Cosmoprof danno infatti la possibilità di acquistare i loro prodotti, anche a prezzi vantaggiosi, pertanto abbiamo pensato di girare un video per darvi qualche suggerimento utile in merito.

Come si acquistano e quanto costano i biglietti? Come bisogna organizzarsi e vestirsi per il Cosmoprof? Quali marchi vendono i loro prodotti? Guardate questo video e tutti i vostri dubbi verranno chiariti! :)

VIDEO

Ecco invece i prodotti citati nel video:
– Smalti Color Club e Ruby Wing;
smalti color club

– Palette Wet’n’Wild;
palette wet'n'wild

– Palette e gloss NYX;
palette gloss NYX

– Palette Beauty UK;
palette beauty uk

– Smalti Faby;
smalti faby

– Prodotti base Make Up For Ever;
base viso make up for ever

– Maschera e Scrub Queen Helene;
maschera scrub queen helene

– Pennelli The Darling Suite e Real Techniques;
pennelli Real Techniques

– Maschera colorata Elgon;
maschera colorata elgon

– Maschera Instant Nashi Argan;
maschera istant nashi argan

– Smalto Orly;
smalti orly

– Make Up Stargazer;
make up stargazer

– Foreo Luna;
foreo luna

– Spazzola Tek;
spazzola tek

– Rossetti opachi Essence.
rossetti opachi essence

Per infofmazioni tecniche su come raggiungere la fiera di Bologna, sede del Cosmoprof, acquistare i biglietti online, ecc, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Cosmoprof Worldwide.

Per avere una mappa degli stand da visitare assolutamente poter invece consultare la lista di brand ed espisitori da non perdere al Cosmoprof 2014 che abbiamo stilato per voi!

Speriamo che questo video possa esservi utile: fateci sapere quale brand sarà la vostra tappa fissa e cosa vi piacerebbe acquistare in fiera!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Anche quest’anno prevedo che tornerò carica come un somarello! ;-) L’anno scorso NYX non ha venduto neanche mentre smontava lo stand, anzi…Le addette ti guardano per tutto il tempo in cagnesco per paura che rovini la loro esposizione perfetta…BEAUTY UK l’anno scorso ha venduto verso l’ora di pranzo!!! Ho portato a casa tutte le palettine a 2€!! =)

Lascia un commento

Sephora Arty Pastels primavera 2014

Arty Pastels Sephora: ombretti per capelli e make up color pastello

sephora rottama fondotinta

Rottama il fondotinta da Sephora e ricevi il 20% di sconto