Cosmoprof 2014 date e novita

Cosmoprof 2014

Novità per il Cosmoprof 2014, che per la nuova edizione cambia date e torna con tutte le novità più interessanti del mondo beauty dal 4 al 7 aprile 2014.

L’edizione 2014 del Cosmoprof, il salone internazionale dedicato al mondo dell’estetica, sarà un’occasione molto importante per gli addetti ai lavori e alle appassionate di make up, unghie, capelli e cura del corpo per scoprire tutte le novità più all’avanguardia a partire da colori, texture innovative, ingredienti particolari, packaging estrosi e news interessanti ovviamente anche sul versante eco bio.

Il Cosmoprof è un’occasione imperdibile anche per quanto riguarda la scoperta di marchi cosmetici particolari sia italiani che stranieri, dato che questa speciale manifestazione è aperta ad aziende e visitatori provenienti da tutto il mondo. E’ una meravigliosa occasione per le appassionate di make up e bellezza per acquistare a prezzi scontanti moltissimi cosmetici spesso introvabili nel nostro paese.

Se l’idea di partecipare al prossimo Cosmoprof 2014, che ricordiamo si svolge presso l’area fiere di Bologna BolognaFiere, vi incuriosisce ma non sapete bene cosa aspettarvi, vi invitiamo a visitare questa sezione del nostro sito BeautYdea interamente dedicata alla scorsa edizione del Cosmoprof con indicazioni dettagliate sui brand più interessanti e sulle loro novità con tantissime foto che vi faranno sgranare gli occhi!
Cosmoprof 2014

Quest’anno infatti al Cosmoprof abbiamo scoperto tutte le novità di marchi davvero particolari e amatissimi come Faby, Opi, Color Club, Ruby Wing, NYX, Young Bood, Sinful Colors, Beauty Uk, Nashi Argan, Make Up For Ever, China Glaze, Orly, Essence, Catrice, Make Up Studio e molti altri, in un arcobaleno di colori e prodotti innovativi da sogno!
smalti color club
gloss youngblood
blush con cuori
ombretti make up studio
make up for ever

COSMOPROF 2014 DATE E NOVITA
Quali novità aspettarci per la prossima edizione? Il Cosmoprof 2014 Worldwide Bologna, che si svolgerà con nuove date dal 4 al 7 aprile 2014, vedrà un incursione nel mondo dei packaging con Cosmopack dal 2 al 5 aprile 2013, sarà inoltre animato da forum, seminari, contest e dimostrazioni pratiche dedicate ai professionisti del settore beauty, offrendo spunti davvero interessanti per chi opera o lavora nel settore.

Saranno tantissime le iniziative in programma, tutte volte a massimizzare le opportunità di business. La forza di Cosmoprof è quella di essere il più importante punto di incontro internazionale, dove il contatto crea business. Come per le precedenti edizioni, grande attenzione sarà riservata all’International Buyer Program, con la messa a punto di un servizio di match-making per rendere sempre più efficace l’incontro tra domanda e offerta durante la manifestazione.
Cosmoprof 2013
Cosmoprof 2013

Se il Cosmoprof 2014 vi sembra ancora lontano, pensate a tutti gli splendidi prodotti che saranno presentati in quell’occasione e vi accorgerete che 10 mesi non sono poi così lunghi… correte ad organizzarvi per esserci dal 4 al 7 aprile 2014 per la prossima fiera internazionale dell’estetica, esattamente come noi di BeautYdea: non vediamo l’ora!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

21 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Chanel smalti moire le rouge

Rouge Moire, Rose Moire: smalti Chanel autunno 2013

look estivo da ufficio

Come vestirsi in ufficio: idee look e outfit