Costumi Belen Rodriguez 2014: Foto, prezzi, taglie

Costumi Belen Rodriguez estate 2014

La novità dell’estate è la collezione di costumi Belen Rodriguez Me Fui disegnata insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez. Cosi la donna più chiacchierata del nostro paese torna a far parlare di sé, ma questa volta in una veste diversa dal solito.

Quale migliore investimento se non quello di sfruttare la propria immagine per vendere un prodotto, Belen la sa lunga e ha così creato la sua prima linea di costumi da bagno assieme alla sua, altrettanto famosa sorellina, anche se la showgirl argentina non è nuova nel mondo della moda, avendo già avuto modo di lanciare la sua linea di abbigliamento Imperfect nel 2013.
costumi belen rodriguez Me Fui (che tradotto significa “me ne sono andata”) è il nome della collezione bikini Belen Rodriguez per l’estate 2014, composta da una serie di modelli con stampe e colori etnici di diverse fantasie da abbinare e combinare tra loro.

Per ogni fantasia troviamo diversi modelli sia di slip che di reggiseni, adatti a diversi tipi di esigenze, dalla semplice fascia, alla spallina più sostenuta per i seni abbondanti, fino al classico bikini; mentre tra gli slip troviamo quelli con il classico laccetto regolabile, con una fascia laterale più larga e con la doppia stringa.

belen rodriguez me fui costumi

Advertisements

cecilia rodriguez costumi estate 2014

Quanto alle taglie c’è da dire che tutti i costumi di Belen e Cecilia sono adatti ad un pubblico “fisicato”, gli slip sono a taglia unica che veste dalla 40 alla 44. Mentre per i reggiseni si può scegliere tra S, M e L.
costumi estate 2014 belen

Il vantaggio per chi “entra” in questi costumi da bagno Belen Rodriguez è quello di poter combinare il proprio bikini anche con colori, modelli e taglie differenti.costumi belen estate 2014

La collezione Me Fui è disponibile sul sito Me-Fui.com e ogni bikini Belen Rodriguez è in vendita al prezzo di 85 Euro spese di spedizione incluse.costumi belen me fui

Di seguito la gallery con tutte le foto del catalogo costumi Belen Rodriguez Me Fui creati insieme a Cecilia Rodriguez:

Cosa ne pensate di questa collezione costumi di Belen? Pensate sia giusto restringere il range di taglie solo alle fortunate magre?

Scoprite anche tutti i nuovi costumi H&M, costumi Tezenis e il magico catalogo esotico dei costumi Calzedonia.

Advertisements

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

Advertisements

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Zero originalitá, anzi sono banali e simili tra loro… e no comment sulla questione taglie! molto meglio calzedonia: anche il modello più semplice ha un tocco di originalitá, costano meno e ci sono molte più taglie!!!!

  2. Ma che costumi,ragazze!avete ragione…niente di che neanche sulle foto,immaginate poi dal vivo con tutti sti soldi spesi..saranno per le ragazzine e fan di belen…di sicuro no per me anche se ho una 38-40..hahahaaaa per me taglie ci sono…ciao a tutte..e buon estate!

Lascia un commento

Abiti da sposa corti 2014

Abiti da sposa corti: foto e tantissime idee

gucci make up 2014

Gucci Cosmetics: nuova collezione make up