Costumi Beyoncè e H&M 2013

h&m costumi da bagno Beyoncè

beyoncè per h&mCercate dei costumi da bagno fashion che abbiano un buon prezzo? H&M e Beyoncè hanno pensato a voi!

Da qualche giorno è infatti disponibile una nuova linea di costumi super economici firmati H&M e Beyoncè, per una limited edition che ci farà impazzire da qui alla prossima estate 2013!

La famosissima cantante Beyoncè, in occasione del lancio della esclusiva linea di costumi da bagno per il colosso della moda low cost H&M, ha recentemente dichiarato: “Ho sempre apprezzato la specializzazione di H&M su una moda divertente e a prezzi contenuti. Sono entusiasta del concept su cui abbiamo collaborato per esplorare le diverse emozioni delle donne, rappresentate dai quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria”.

Advertisements

I costumi H&M 2013 sono colorati e adatti ad ogni tipo di fisico, abbracciando perfettamente le curve, come ci mostra la bellissima cantante Beyoncè, che è da qualche mese mamma di una splendida bambina di nome Blue Ivy, nata dall’unione con il famosissimo rapper americano Jay-Z.
costumi da bagno h&m estate 2013
beyoncè costumi da bagno h&m

Gli scatti di presentazione di questa divertente linea di costumi Beyoncè 2013 a prezzi accessibili ritraggono la star mondiale nella splendida cornice della Bahamas, facendoci sognare una vacanza strepitosa per la prossima estate 2013!
costumi da bagno estate 2013

I bikini H&M e Beyoncè, che ha partecipato attivamente alla creazione la linea, sono colorati e divertenti, ma anche sensuali: non trovate super sexy il bikini nero con frange, ma anche la versione giallo limone con reggiseno a balconcino?
h&m costumi da bagno beyoncè

E’ molto importante ricordare inoltre che questi costumi da bagno non sono solo “belli”, ma anche “buoni”, il 25% del prezzo di vendita di questa linea sarà infatti devoluto all’iniziativa “H&M for Water“, che salvaguardia il bene più prezioso del nostro pianeta, l’acqua appunto.
h&m costumi da bagno beyoncè

Cosa ne pensate di questa nuova linea di costumi Beyoncè H&M per l’estate 2013? Noi li troviamo davvero molto belli e non vediamo l’ora di vederli nei negozi!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

thierry mugler aqua chic

Thierry Mugler: Angel e Alien Aqua Chic primavera estate 2013

Tagli capelli estate 2013 Sanit Algue

Tagli capelli estate 2013: Saint Algue