Nelle collezioni 2024 i costumi da bagno a fascia si fanno sempre più fashion e particolari!
Con coppe sagomate o con effetto push up, multicolor, a fiori o a tinta unita nei colori più belli della stagione, vediamo quali sono le novità più alla moda da sfoggiare in spiaggia quest’anno!
1) COSTUMI DA BAGNO FASCIA
In cerca di costumi da bagno a fascia che non passino inosservati? Moda Mare Positano ha proprio quello che fa per noi!
Un bellissimo modello con coppe removibili e slip brasiliano inferiore con una deliziosa fantasia geometrica che dona un tocco ricercato a tutta la forma. Scoprite anche la nuova collezione di costumi Twin Set 2024!
2) COSTUME DA BAGNO FASCIA PUSH UP
Abbiamo bisogno di dare sostegno a un seno piccolo? Nella linea di costumi Yamamay 2024 spiccano i costumi da bagno a fascia push-up in bellissime fantasie come quelle tropicali!
Il modello è fatto in tessuto charmeuse opaco, da abbinare a slip classico o brasiliano. Date uno sguardo anche ai costumi Fiorella Rubino 2024.
3) COSTUME DA BAGNO FASCIA INTRECCIATA
Per chi cerca costumi da bagno a fascia più glamour e particolari la collezione di costumi Calzedonia suggerisce i suoi modelli in bellissimo tessuto effetto laminato.
Parliamo di bikini a fascia 2024 con bretelle rimovibili e coppe imbottite con ferretto che aggiungono al mix anche una splendida lavorazione arricciata che crea otticamente volume sulle coppe. In cerca del modello perfetto per noi? Scoprite come scegliere il costume da bagno nella nostra guida.
4) COSTUME DA BAGNO FASCIA IMBOTTITA
Per chi ama uno stile dagli echi anni ’50 c’è invece il bikini fascia con coppe graduate imbottite e ferretto di Tezenis, scandito da una bellissima fantasia a rose rosse sulla base sera.
Un modello raffinato che potremo anche sfoggiare per un party glamour in piscina.
5) COSTUME DA BAGNO FASCIA CON FERRETTO
In tema di costumi da bagno a fascia che garantiscono sostegno, ecco anche la variante in stile pin up anni ’50 di Boohoo.
Si caratterizza per una fantasia tropical elegante su base scura, con slip a vita alta ideale tra l’altro per minimizzare i fianchi larghi.
6) COSTUME DA BAGNO FASCIA A VITA ALTA
I costumi a vita alta sono molto popolari nelle collezioni 2024, da sfoggiare sia con un fisico curvy che con una silhouette più magra se ci piace questo stile.
Tezenis aggiunge al mix anche un romantico color rosa confetto per il suo modello a costine dal taglio giovanile e trendy.
7) COSTUME DA BAGNO FASCIA NERO
Come resistere poi al fascino senza tempo dei costumi da bagno a fascia neri? Da Yamamay troviamo una delle varianti più eleganti, con coppe preformate e un dettaglio molto chic: un accessorio dorato sullo scollo che dona un accento fashion a tutto il look. Date uno sguardo anche ai costumi Fiorella Rubino 2024!
8) COSTUME DA BAGNO FASCIA TAGLIE GRANDI
Da Boohoo si fa notare questo modello di costume a fascia 2024 per donne curvy molto alla moda.
La fascia più ampia è perfetta per sostenere un seno abbondante, abbinata a un comodo slip alto a fascia larga che non segna i fianchi. Il tutto in un delizioso black&white dal mood moderno e giovanile.
9) COSTUME DA BAGNO FASCIA INTERO
In cerca di incantevoli costumi da bagno a fascia interi? Da Lulus uno dei più particolari ha una forma strapless senza bretelle con cut-out sul seno.
I dettagli della stampa a pois e il fiocco tra le coppe gli danno un tocco bon ton molto femminile.
10) COSTUME DA BAGNO FASCIA CON STAMPA COLORATA
Stile e dettagli seducenti si fondono lungo questo modello, con fascia senza bretelle perfetta per non lasciare i segni dell’abbronzatura.
Sotto presenta uno slip brasiliano non troppo sgambato con comodi laccetti regolabili per non segnare i fianchi.
11) COSTUME DA BAGNO FASCIA A FIORI
Le fantasie a fiori sono quel tocco di romanticismo che non può mancare nel nostro guardaroba estivo, anche sui costumi!
Ecco uno dei bikini a fascia più belli dell’anno, con ferretto a U al centro delle coppe e slip a vita dall’incantevole tocco anni ’50 che però è più sgambato sul retro. Il top per far apparire le gambe più lunghe con il suo taglio particolare!
12) COSTUME DA BAGNO FASCIA MULTICOLOR
Per chi ama uno stile più giocoso dagli echi anni ’50 c’è il costume a fascia 2024 con fantasia multicolor della collezione di costumi Yamamay 2024.
La fascia è senza ferretto per un effetto naturale, con imbottiture estraibili, abbinata a uno slip brasiliana o classico che ne riprende la briosa fantasia.
13) COSTUME DA BAGNO FASCIA MONOSPALLA
Il taglio monospalla è molto di moda quest’anno, tra l’altro ideale per allungare otticamente la forma del busto e snellire le spalle larghe.
Ecco uno dei bikini a fascia 2024 più alla moda, con fantasia stile etnico in tonalità vivaci. Uno dei costumi brasiliana più cool e particolari della stagione.
14) COSTUME DA BAGNO FASCIA CON COPPE
Da non perdere anche i bikini a fascia con coppe di Portrose, in un luminoso rosso fuoco.
Il modello ha slip classico inferiore e fiocchetto tra le coppe, perfetto da sfoggiare per valorizzare l’abbronzatura.
15) COSTUME DA BAGNO FASCIA BICOLORE
Ma tra i costumi a fascia 2024 più belli non possiamo non menzionare il modello bicolore con coppe intrecciate di Lulus, in bellissime sfumature di rosa pastello e turchese.
Un capo extra fashion che mixa a una forma seducente toni preppy e iper femminili.
Rosa o a fantasia? Monospalla o intrecciato? Fateci sapere nei commenti qual è il modello di costumi da bagno a fascia 2024 più bello secondo voi!
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.