Da sfoggiare in spiaggia o per praticare sport, con taglio sgambato e scollo a V, con slip a vita alta o modello tankini per curvy, i costumi Decathlon 2022 sono sfoggiano design coloratissimi per catturare l’attenzione in acqua e in piscina! Dagli interi ai bikini, scopriamo la nuova linea di costumi Decathlon estate 2022 con i nostri consigli per scegliere il modello perfetto!






DECATHLON COSTUMI 2022 NUOVA COLLEZIONE
Fantasiosa e colorata, la nuova linea di costumi da bagno Decathlon 2022 che punta sulla comodità senza rinunciare alla femminilità. A partire dai bikini Decathlon a triangolo in versioni muticolore e con stampe floreali, etniche e con grafiche accattivanti. Il top bikini della collezione Decathlon costumi 2022 ha coppe mobili e allacciatura dietro il collo da regolare a piacere per stare comode divertendoci in spiaggia ma anche praticando sport. Lo troviamo da abbinare a slip brasiliana per chi desidera osare di più e slip con laccetti o a fianco largo a taglio sgambato per slanciare le gambe e valorizzare i glutei, al pari della collezione costumi H&M. Per un seno abbodante l’deale sono i bikini con scollatura a V con coppa ampia e bretelle larghe, anche in versione brasserie e da scegliere con slip a vita alta per snellire addome e ventre come nella linea costumi Lovable!









COSTUMI A FASCIA
I costumi a fascia Decathlon catturano l’attenzione per il loro design sportivo, resistenti al cloro per la piscina ma con spalline removibili sono consigliati anche al mare per sfoggiare una tintarella senza i segni dell’abbronzatura. Con dorso a Y o con spalline incrociate dietro e coppa dalla vestibilità ampia con spalline larghe, i modelli assicurano sostegno e femminilità con design colorati e a fantasia. Da coordinare con slip tinta unita nera o stampato e con pezzo sotto a pantaloncino a vita alta che ci permetterà di nuotare in tutta tranquillità. Mentre se amiamo i costumi a vita alta contenitivi per taglie forti più trendy c’è la versione con top monospalla a righe. I top brasserie come nella linea costumi Tezenis sono un pezzo forte della linea costumi da bagno Decathlon estate 2022, floreali e con imbottutura amovibile se desideriamo volume extra.








COSTUMI INTERI
Dai bikini sportivi si passa a costumi interi Decathlon studiati per svolgere attività sportiva con comodità e per assicurare libertà di movimento in acqua. Eccoli nel classico blu realizzati in econyl e in fibre riciclate con sostegno assicurato anche per un seno abbondante grazie al taglio alto al collo. E per praticare nuoto ad alto comfort o minimizzare le forme generose i tankini con taglio a pantaloncino o con gonnellina sono la soluzione ideale per modellare e contenere taglie forti e curvy. Non mancano i modelli interi basici monocromatici per chi ama la sempicità nella collezione Decathlon costumi estate 2022 ma a farsi largo sono soprattutto i modelli a fantasia all over. Floreali, con stampe astratte e perfino con teschi, dai motivi più romantici ai più grintosi, ce n’è per tutti i gusti. Scoprite anche i modeli interi della linea costumi Yamamay!











Se ti piacciono queste proposte scopri anche i costumi da bagno interi modellanti più belli di quest’anno.
DOVE ACQUISTARE I COSTUMI DECATHLON
Se volete comprare i costumi Decathlon 2022 potete recarvi negli oltre cento punti vendita del marchio distribuiti su tutto il territorio italiano oppure visitare il sito ufficiale. Sul sito potete acquistare online con la possibilità di ritirare gratuitamente la merce presso il negozio Decathlon più vicino!
Cosa ne pensate della nuova collezione Decathlon costumi da bagno estate 2022? Quale modello vi è piaciuto di più del catalogo Decathlon costumi da bagno 2022 da sfoggiare quest’estate? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scopri le collezioni di costumi 2022 più belle di quest’anno nella nostra gallery!