Costumi Denny Rose 2017: Foto Collezione e Prezzi

Tra colori pastello, stampe animalier, bikini a fascia e trikini Denny Rose presenta il nuovo catalogo di costumi da bagno estate 2017!

Costumi Denny Rose

L’inconfondibile stile Denny Rose firma non solo splendidi capi di abbigliamento alla moda, ma anche una collezione di costumi giovane, sprintosa, irriverente e colorata.

Riflettori puntati sui bikini, quelli a fascia e quelli con reggiseno a triangolo. Nella collezione di costumi Denny Rose 2017 anche costumi interi e tanti capi da spiaggia da abbinare ai costumi da bagno.

Scopriamo tutto il nuovo catalogo!

Denny Rose costumi estate 2017
Costume due pezzi Denny Rose (prezzo 69,50 Euro)
Denny Rose bikini 2017
New Beachwear 2017, Costume due pezzi a pois con ruches (69,50 Euro)

COSTUMI DA BAGNO DENNY ROSE ESTATE 2017

La nuova collezione di costumi da bagno Denny Rose passa da un trend all’altro senza mezzi termini nè mezze misure, cavalcando l’onda della moda mare dell’estate 2017 che alterna micro slip con laccetti a costumi da bagno a vita alta, le fasce ai classici triangoli, colori pastello a fantasie inedite. Tra ricami, micro-pattern floreali e stampe animalier anche quest’anno il catalogo di costumi Denny Rose sembra esere più versatile che mai.

Costumi Denny Rose 2017
Catalogo Denny Rose Costumi, bikini con ricami floreali (prezzo 79,50 Euro)
Denny Rose bikini nero
Bikini a triangolo nero (costo 79,50 Euro)
Denny Rose bikini a vita alta
Costume due pezzi animalier con slip a vita alta ( costo 79,50 Euro)
Denny Rose costumi a triangolo 2017
Collezione Denny Rose costumi, bikini a triangolo multicolor (69,50 Euro)
Denny Rose costumi a triangolo estate 2017
Costume a triangolo in fantasia giungla (costo 59,50 Euro)

BIKINI A FASCIA

Anche per l’estate 207 il modello di punta della moda mare sembra essere il bikini a fascia. Denny Rose pensa anche a chi ama questo modello e ha un décolleté generoso quindi, a fianco della classica fascia morbida propone anche bikini a fascia con imbottiture o ferretti strategici pensati per sorreggere anche un seno generoso.

Tra frange, colori pastello e stampe floreali non passano inosservati i bikini cut out e quelli con apertura incrociata sul décolletè. Tante fasce diverse da abbinare a slip a vita alta oppure alla classica mutandina allacciata sui fianchi.

Denny Rose bikini a fascia 2017
Bikini a fascia multicolor con frange (costo 69,50 Euro)
Denny Rose bikini animalier
Bikini a fascia animalier (costo 79,50 Euro)
Denny Rose due pezzi a fascia estate 2017
Costume nero due pezzi a fascia (costo 69,50 Euro)
Bikini a fascia nero estate 2017
Bikini a fascia nero con ricami (costo 89,50 Euro)
Denny Rose bikini slip a vita alta
Due pezzi anni ’50 con slip a vita alta a pois (prezzo 69,50 Euro)
Denny Rose bikini con reggiseno a fascia
Biikini con reggiseno a fascia (prezzo 69,50 Euro)

COSTUMI DA BAGNO INTERI E TRIKINI

Il costume intero è un grande classico ormai tornato di moda da diverse stagioni ma oggi rivisto, reinterpretato e reinventato. Così anche per Denny Rose le scollature si fanno sempre più profonde e strategiche e le fantasie sempre più belle e ricercate.

Interi e trikini sono outfit da spiaggia perfetti se abbinati un cappello di paglia, un foulard e occhiali da sole a specchio, secondo il trend 2017. Quelli firmati Denny Rose hanno una marcia in più, uno stile unico per un look ricercato e sofisticato da aperitivo in barca.

Costumi interi Denny Rose estate 2017
Costume intero animalier (prezzo 69,95 Euro)
Trikini Denny Rose estate 2017
Denny Rose trikini floreale (69,50 €)

ABBIGLIAMENTO MARE

Il mood giovanile e audace dell’abbigliamento Denny Rose lo ritroviamo anche nella linea beachwear, con una linea di parei, abitini con spalle scoperte e long dress da abbinare a infradito, telo mare e borsa da spiaggia.

Il classico copricostume, infatti, non può assolutamente mancare e Denny Rose pensa a una linea di capi che si possano facilmente adattare con qualsiasi costume della nuova collezione. Le possibilità sono tante, ma la scelta dell’outfit perfetto da sfoggiare al mare spetta solo a voi.

Abiti mare Denny Rose 2017
Vestito mare animalier (79,50 Euro)
Collezione moda mare Denny Rose 2017
Abito copricostume ricamato bianco (costo 79,50 Euro)
Copricostume Denny Rose 2017
Abito mare Denny Rose a righe (prezzo 79,50 Euro)
Pareo Denny Rose 2017
Pareo animalier (costo 79,50 €)

DOVE ACQUISTARE DENNY ROSE

Avete già messo gli occhi su un costume o anche più di uno? Allora doverete assolutamente recarvi in uno dei negozi del marchio di Carpi oppure o presso un rivenditore multibrand autorizzato. Se invece preferite fare acquisti online potete dare un’occhiata alla nuova linea costumi Denny Rose sul sito www.shop.dennyrose.it.

Sul sito trovate anche la collezione di abbigliamento Denny Rose e tutte le borse e gli accessori della primavera estate 2017, oltre alla sezione outlet ricca di offerte e capi scontati.

Avete trovato un bikini che vi fa impazzire e non vedete l’ora di provarlo? Oppure quest’anno volete osare di più con un bel trikini? In ogni caso fateci sapere con un commento quali sono i vostri costumi preferiti del marchio Made in Italy. A noi hanno molto colpito le stampe animalier e i bikini a fascia!


SEI ALLA RICERCA DI NUOVI COSTUMI PER L’ESTATE 2017? GUARDA ANCHE:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

pupa sport addicted

Pupa Sport Addicted, collezione make up e body care

borse motivi

Borse Motivi 2017: tutti i nuovi modelli