La nuova collezione di costumi Elisabetta Franchi estate 2022 mixa con stile dettagli luxury e tagli squisitamente dalla moda. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione di costumi Elisabetta Franchi 2022 e i consigli per scegliere il modello giusto in base al fisico!





COSTUMI DA BAGNO ELISABETTA FRANCHI ESTATE 2022
La selezione di costumi da bagno Elisabetta Franchi 2022 sceglie come forma di punta quella del bikini a fascia che non lascia i segni dell’abbronzatura. Ideale per dare risalto a una spalla piccola, il bikini Elisabetta Franchi ha scollo a cuore, proposto con una bellissima fantasia monogram. Inoltre lo slip classico dal taglio a V anni ’90 aiuta a far apparire le gambe più lunghe e a slanciare la forma dei fianchi. I costumi a due pezzi Elisabetta Franchi, di certo tra i costumi a fascia più chic, sono declinati nel nero evergreen ma anche in shade di azzurro e bianco che faranno spiccare ancora di più la pelle abbronzata. E se vi piacciono questi modelli, scoprite anche le novità della linea di costumi Twin Set!



COSTUMI INTERI
I costumi interi nella collezione Elisabetta Franchi costumi 2022 si fanno più grintosi e femminili. I costumi interi bianchi vengono proposti con monogramma tinta su tinta oppure con applicazioni di cuori tricolore ad altezza seno. Per chi ama uno stile più romantico ci sono i costumi interi dal taglio anni ’90 sgambato con scollo arrotondato, ideali per seni medi e piccoli, con stampa Iconic Elisabetta Franchi sul davanti. E per chi vuole mettere l’abbronzatura prima di tutto, ecco il costume intero Elisabetta Franchi a fascia senza bretelle, in bianco, nero e in un vivace azzurro pastello. Scoprite creazioni altrettanto chic nella collezione di costumi Moschino!







COSTUMI INTERI PARTICOLARI
Nella linea Elisabetta Franchi costumi da bagno estate 2022 a farsi notare sono soprattutto i costumi interi con fantasie e tagli più audaci. Motivi animalier stravaganti scandiscono i costumi in lycra con ampio scollo davanti e dietro e stringature sui fianchi, ideali per i fisici più slanciati e magri. Per i party in riva al mare e le gite chic in barca ci sono i modelli con disegno giraffa dalla profonda scollatura a V con elegante fusciacca in vita e accessorio color oro frontale. Deliziosi i modelli con monogramma all-over e quelli più ironici con stampa occhiali sul petto.







BEACHWEAR
La selezione di beachwear Elisabetta Franchi mixa come sempre dettagli luxury esclusivi e forme alla moda. Per chi ama uno stile più giovanile ci sono gli shorts copricostume in felpa dall’allure sporty, mentre per un perfetto look da turista spazio ai pantaloncini corti con vita a caramella e cintura. In tema di capi ispirati ai trend del momento, ecco anche nella linea di moda mare Elisabetta Franchi le gonne stile etnico crochet con frange sui profili, e per avere un look impeccabile anche in spiaggia ci sono i modelli a tubo semi trasparenti effetto rete e le longskirt da gitana in tessuti di pregio come la georgette. Scoprite anche la moda mare e i costumi Max Mara!





VESTITI MARE
La selezione di vestiti mare Elisabetta Franchi non rinuncia a tocchi intriganti, dalle leggere trasparenze degli abiti in punto rete alla caviglia ai bellissimi caftani ariosi che riprendono le stampe dei bikini. Fisico curvy? Nella linea di abbigliamento spiaggia Elisabetta Franchi ci sono gli abiti mare ariosi e ampi con scollo intrecciato all’americana, e per valorizzare un seno importante, ecco i caftani lunghi con scollo a V e punto vita sottolineato da una fascia in tessuto. Ideali con i sandali flat più cool della linea di scarpe Elisabetta Franchi!




DOVE COMPRARE I COSTUMI ELISABETTA FRANCHI 2022
La linea Elisabetta Franchi costumi da bagno estate 2022 è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della selezione di costumi 2022 Elisabetta Franchi? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!
Mi piace solo come modello, non tanto per la fantasia il Costume intero stampa macula!
Potrebbe anche essere la linea più bella del mondo ma non considero più la Signora Franchi dopo le sue esternazioni sul personale da assumere
A me non stava simpatica già prima, è arrogante e boriosa. E i suoi vestiti li comprano solo quelle alte 1.80 che pesano 40 kg, quindi è discriminatoria anche in questo!
L’avevo sentita in una intervista e la sua mi era sembrata più timidezza che boriosità, anche perchè aveva raccontato con molta tranquillità della sua infanzia povera ma veramente molto povera. Poi quella uscita che mi ha lasciata senza parole, indice di una profonda ignoranza.
Quanto ai vestiti effettivamente sono fatti per le magre!
A maggior ragione dovrebbe ricordarsi da dove viene ed essere più umile! E come tutte le grandi aziende va avanti grazie alla gente che ci lavora e che magari non si può nemmeno permettere di comprare i suoi abiti
E’ proprio così ed è per questo che l’ho depennata … per me non esiste più!
Molto bello l’outfit con il maxi abito punto rete, i costumi non mi entusiasmano.
Salvo solo i costumi interi a fascia con coulisse
Molto carini i vestiti mare
preferisco l’abbigliamento, dei costumi ritengo accettabili solo quelli neri
Preferisco il beachwear ai costumi
Potrebbero essere pure bellissimi ( e comunque a mio avviso non lo sono), ma non darei un centesimo a questa “donna” dopo le sue ultime uscite infelici (e già non mi stava simpatica prima)
ecco stavo proprio pensando che oramai non riesco a distinguere la persona dal brand, eppure in passato ho comprato qualcosa ma oggi sono annebbiata da questa idea e non riesco ad essere lucida. cmq in ogni caso costumi semplici che costano tra i 200 e i 400 euro anche no, cioè come minimo devono avere qualche sbrilluccico, almeno per fare scena
Condivido in toto il pensiero e soprattutto hai ragione… costumi che costano tra i 200/400 euro devono avere minimo un po’ di brillantini;-)
più brillantini per tutti, che secondo me danno quel tocco in più
Sono d’accordo, quando vedo in spiaggia alcuni costumi tutti brillantinati li trovo incantevoli.
quest’anno ho deciso che anche se non ho il fisico perfetto uno me lo compro 🙂 mi voglio voler bene
Fai più che bene, ti ammiro per questo;-) …negli ultimi anni io combatto tutti i giorni con il mio fisico…dovrei imparare di più ad accettarlo e basta ma in alcune giornate mi sento “sfattisima”, in altre va un po’ meglio ma non sono mai contenta….ufffff!
tranquilla ti capisco benissimo, penso lo stesso, in più nei camerini ci sono quelle luci che ti fanno sembrare ancora peggio! ma quest’anno basta, voglio osare (ovviamente nei limiti della decenza) e poi penso che davvero i brillantini o cose sbrilluccicose aiutino, perchè distraggono lo sguardo dal resto
In effetti dovrei “fregarmene” e osare di più;-) Bellissima l’idea di distrarre utilizzando i brillantini che tra l’altro mi piacciono un sacco, terrò l’idea in considerazione;-)
Odio le luci dei camerini!
credimi funziona, io l’ho usata anche qualche volta in qualche outfit, diciamo per distrarre, se ti metti ad esempio una tshirt basic ma ci abbini una collana sbrilluccicosa, tutti guarderanno quella, quindi perchp non provare con i costumi?!
Hai pienamente ragione…parola d’ordine osare di più;-)
andata! ci conto 🙂