Costumi H&M per donne curvy: ecco la collezione

Costumi h&m taglie comode

Costumi h&m taglie comodeSensualità e comfort sulla spiaggia, ecco il concetto alla base della nuovissima linea di costumi H&M per donne curvy per l’estate 2013.

Come vi avevamo mostrato in questo articolo, H&M ama proporre costumi trendy e dai prezzi contenuti in grado di accontentare tutte le fan dei costumi da bagno, e per l‘estate 2013 il brand low cost svedese ha deciso di stupirci nuovamente con una linea taglie morbide dedicata alle donne tutte curve!

Una bella rivoluzione nel campo della moda curvy, nella quale non è così facile trovare costumi di taglie “comode” dalla forma graziosa e dai prezzi contenuti.

Per questo H&M per si è superata, mettendo a punto un’intera collezione di costumi per donne curvy dai modelli giovani e prezzi accessibili, per poter permettere a tutte di vivere un’estate fashion sulla spiaggia!
costume intero h&m curvy

La linea beachwear curvy H&M presenta bikini sensuali e costumi interi molto eleganti studiati appositamente per abbracciare le curve e valorizzare i fisici più morbidi senza costringerli o mortificarli.

Testimonial d’eccezione di questa bella linea di costumi da bagno taglie morbide per l’estate 2013 di H&M, la bellissima modella Jennie Runk, una venticinquenne tutta curve che non ha esitato ad accettare di posare per H&M per l’esclusiva linea di costumi da bagno curvy del marchio.
bikini h&m curvy

La bella Jennie Runk porta una taglia 50, ed è stata felice di raccontare la propria esperienza “tutta curve”: “Da giovane la mia taglia mi ha fatto invidiare le ragazze magre che i ragazzi potevano mettersi sulle spalle in un attimo. Uno stato d’animo che mi sono lasciata alle spalle”.

Come possiamo vedere, infatti, la modella Jennie Runk sta benissimo con i costumi H&M curvy, rappresentando appieno lo stile seducente e confortevole portato in voga dal brand low cost più amato del mondo per l’estate 2013.
costume intero h&m taglie comode

Questa collezione di costumi donne curvy H&M per l’estate 2013 propone modelli dal taglio semplice ed elegante, ma mai banali, in taglie che vanno dalla 46 alla 56, una vera rivoluzione tutta curve!

A fare parte del range tutto curve di H&M, sofisticati costumi interi, bikini con slip a vita alta e reggiseni che sostengono in maniera adeguata ed armonica anche i seni più prosperosi.
costume intero h&m taglie morbide

La testimonial H&M Jennie Runk, in occasione del lancio della linea curvy ha inoltre lanciato un messaggio molto positivo, che tutte noi, morbide e non, dovremmo seguire: “Alle ragazzine di oggi voglio consigliare di accettarsi così come sono, è possibile. Basta essere al meglio di ciò che si è”.

I costumi della linea beachwear curvy di H&M dedicati alle donne dal fisico morbido per l’estate 2013 sono già disponibili nei negozi H&M e i prezzi di ogni singolo pezzo vanno dai 14,95 euro per gli slip ai 19,95 euro per i reggiseni a 34,95 euro per i costumi interi. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale H&M.
bikini h&m taglie comode

Cosa ne pensate di questa linea di costumi per donne curvy con taglie dalla 46 alla 56 firmati H&M? A noi piacciono molto, lo stile sensuale e positivo di Jenne Runk è davvero un bellissimo esempio da seguire!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento
  1. era ora!!! è fantastico! non vedo l’ora di provarli! fa strano per una volta avere la taglia più piccola e non sentirsi al limite delle possibilità con una 46! e speriamo davvero che anche altri prendano esempio!

  2. non so … non mi sembrano che valorizzino molto la figura come altri prodotti per donne più formose che si vedono in giro e se non stanno bene nemmeno a una modella così carina allora non credo che possano fare di meglio su altre donne … e poi le fantasie sembrano un po old

Lascia un commento

Anticellulite Collistar

Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar: recensione

pennelli Limoni

Pennelli da trucco Limoni