La nuova collezione di costumi H&M 2023 si allinea ai trend più interessanti in fatto di forme e colori per la moda mare, look briosi e sbarazzini per diverse fisicità.
COLLEZIONE COSTUMI H&M 2023
Scopriamo la nuova collezione di costumi da bagno H&M 2023, con i consigli per scegliere il modello giusto per ogni esigenza.







COSTUMI DA BAGNO H&M 2023
La nuova selezione di costumi H&M estate 2023 propone forme di tendenza in bellissime fantasie. Seno piccolo? Ci sono gli H&M bikini a fascia imbottita e quelli a balconcino, abbinati anche a slip a vita alta brasiliani che aiutano a minimizzare i fianchi larghi. Per chi non vuole i segni sui fianchi spazio ai bikini con laccetti regolabili sullo slip. Spalla larga? Ecco i modelli con bretelle intrecciate intorno al collo che le minimizzano. Ma non mancano classici bikini a triangolo imbottiti e modelli con coppe con ferretto per garantire il giusto sostegno. Scoprite come scegliere il costume da bagno più adatto a ogni fisico.








BIKINI H&M 2023
La nuova collezione H&M costumi da bagno estate 2023 presenta articoli romantici ma anche più audaci. Per chi ama le stampe a fiori ci sono i modelli con effetti acquerello pastello, mentre l’eleganza del bianco scandisce i bikini push up con slip alto, perfetti con la pelle abbronzata. Per i seni poco abbondanti ci sono i bikini a fascia imbottiti con bretelle rimovibili, e per chi ama i tocchi bon ton, ecco i costumi con volants decorativi lungo le bretelle in perfetto stile anni ’50.







H&M BIKINI A TRIANGOLO
Un classico della moda estiva, gli H&M costumi donna a triangolo propongono diverse forme trendy. Il catalogo costumi da bagno H&M estate 2023 suggerisce modelli con rouches sullo scollo per creare volume su un seno piccolo. Non mancano i costumi imbottiti che donano più sostegno con bretelle sottili ideali per una spalla piccola. Spazio anche a forme classiche in bellissime fantasie bicolore, a fiori oppure a tinta unita. E per valorizzare una silhouette a pera con fianchi larghi ecco i deliziosi costumi a vita alta stile anni ’50 dal mood pin up anche con slip brasiliano.


















H&M BIKINI A FASCIA
I bikini a fascia H&M non sono da meno in quanto a glamour e motivi vivaci. Il catalogo H&M costumi 2023 presenta forme strapless senza bretelle ideali per non avere i segni dell’abbronzatura, con slip classico oppure a vita alta. Non mancano fasce più seducenti con dettagli cut-out perfette per la sera e i party in spiaggia, oltre ai modelli a fantasia con effetti sfumati che sono tra i trend più cool dell’anno. Nodi e piccole rouches sono utili per creare otticamente volume sui seni piccoli.












H&M COSTUMI INTERI
Cosa ci aspetta invece nella linea di costumi interi H&M? Si va dai modelli a fascia con cut-out ideali per una ragazza ai costumi con top a triangolo imbottito e trama a fiori più romantica. Da non perdere nella collezione H&M costumi estate 2023 i costumi interi monospalla di tendenza, oltre a quelli bon ton con fiocchi sulle bretelle o con volants sulla scollatura a V.













BEACHWEAR
Cosa abbinare poi alla linea di costumi? La selezione di moda mare H&M suggerisce diverse proposte, dal pareo H&M nello stesso colore dei bikini alle gonne mare con spacco dalla linea lunga. Deliziosi anche i copricostume con top e gonna abbinata, così come quelli con camicia e shorts dall’ispirazione mannish audace. Scoprite l’intera collezione H&M 2023!





H&M VESTITI MARE E CAFTANI
Anche il caftano H&M si fa fashion e di tendenza, a cominciare dai modelli con scollatura a V generosa e drappeggi in vita. Deliziosi anche gli abiti mare H&M da abbinare ai costumi da bagno estate 2022 in tinta ma anche a contrasto, da scegliere con ricami effetto sangallo, con spalline sottili, a incrocio e non solo.









IL MARCHIO H&M
H&M – Hennes & Mauritz AB – è un famoso marchio svedese di abbigliamento low cost fondato nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes, che in svedese significa “per lei”. H&M infatti, almeno inizialmente, produceva soltanto capi femminili, la svolta però arrivò alcuni anni dopo, sul finire degli anni ’60 quando l’azienda acquisì a Stoccolma un famoso negozio di abbigliamento per la caccia e per la pesca.
Da quel momento per il noto magnate della moda low cost cominciò un capitolo nuovo fatto di abiti, accessori, scarpe, borse, beauty, abbigliamento premaman, sportswear, intimo, taglie forti a cui negli anni si sono aggiunte la moda uomo e bambino e anche tante collaborazioni con il mondo del lusso. Oggi H&M è una grande azienda che vanta oltre 4.000 punti vendita sparsi per il mondo anche una linea home, di accessori per la casa.
DOVE ACQUISTARE I COSTUMI DA BAGNO H&M
La nuova collezione costumi H&M primavera estate 2023 è disponibile presso i negozi H&M distribuiti in tutta Italia. Inoltre, è possibile acquistare online visitando il sito ufficiale.
Qual’è il vostro modello preferito di bikini e moda mare di H&M? Ditecelo nei commenti! Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale.
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!
Alcuni sono carini,altri non mi convincono..
…mamma mia siamo arrivati già ai costumi!!! , io aspetto quelli per le curvy;-)
Costumi e bikini decisamente anonimi, non male il vestito corallo plissettato
I costumi da bagno sono osceni, decisamente meglio gli abitini
Preferisco i vestiti mare
mi piacciono i costumi interi neri e gli abitini
Bello l’abito da mare incrociato
Carini i vestiti mare