La nuova collezione di costumi H&M 2022 celebra la bella stagione attraverso fantasie colorate tra fiori e motivi a righe. Gli slip sono a vita alta o con sgambatura in stile anni ’90 e spazio anche ai costumi interi con stampe all over o neri e modellanti!
COLLEZIONE COSTUMI H&M 2022
Vediamo le novità della linea di costumi da bagno H&M 2022 con foto, prezzi e consigli!





BIKINI
La collezione di costumi H&M estate 2022 si arricchisce di bikini in tanti colori, classici, vivaci o pastello. Spiccano i bikini H&M con coppe super push up che regalano una taglia in più al seno, cuore della collezione costumi Yamamay e declinati anche con orli smerlati ad effetto bon ton. Seno piccolo o in cerca di volume extra? Scegliamo i modelli push up e con coppa imbottita ma senza ferretto per un maggiore comfort, da scegliere con spalline larghe per un seno generoso o a spalline sottili su un décolleté più contenuto. Immancabili poi i bikini con imbottitura e ferretto ideali per sostenere e dare volume al seno. Con arricciature, dettagli cut out e dalla texture lavorata, le novità si fanno notare per i particolari e le tinte moda. Da coordinare con slip normale o a vita alta e sgambato in stile anni ’90, ce n’è per tutti i gusti.










COSTUMI A TRIANGOLO
Nella linea costumi da bagno H&M estate 2022 spazio alle fantasie e briosità dei modelli a triangolo. Romantici fiori e stampe vegetali, motivi psichedelici multicolore ma anche stampe leopardate dal look più grintoso caratterizzano le novità H&M costumi donna a triangolo senza dimenticare i motivi a righe, in scena anche nella collezione costumi Pull&Bear. Da scegliere con bordi a punto overlock o orli con volants anche nelle versioni pastello se cerchiamo soluzioni più raffinate e bon ton. E ancora, li troviamo con coppe push up e imbottite per rendere il décolleté più abbondante o senza ferretto né coppa per un seno ultra naturale. Il top bikini a triangolo è abbinato a slip classico con arricciature, ma per osare lo troviamo coordinato a design a V iper sgambati o a tanga più audaci. Mentre le spalline sottili incrociate sulla schiena distinguono i costumi dalla linea sporty e più casual.













COSTUMI A FASCIA
Quali sono le novità più belle invece in tema di bikini a fascia H&M? Nella linea H&M costumi 2022 le proposte sono deliziose nei colori moda primavera estate e nelle gradazioni del rosa antico e del lilla pastello. Con arricciature o orli con volants, le novità sono più femminili che mai e dall’allure fresca. Innamorate invece dei colori classici? Tra i costumi da bagno a fascia ecco farsi largo ai costumi in tinta nera o in blu navy, modelli a balconcino con scollo a cuore ad effetto volume sul seno o con sezione cut out sul davanti e coppe removibili senza dimenticare le versioni monospalla perfette per spezzare le spalle larghe e ideali su un fisico a rettangolo. In prima linea ecco poi i bikini a fascia più larga, senza spalline per ottenere una tintarella perfetta e dotati di stecche laterali di sostegno o con coppe imbottite e spalline sottili.









COSTUMI CON TOP
Al pari della collezione Calzedonia costumi ecco farsi largo ai bikini con top canotta senza chiusura dietro. Quali scegliere? Si passa dal modello a spalline sottili e con coppe estraibili a tinta unita lilla pastello o blu indicato per far apparire il seno piccolo più grande ai design a spalle larghe a righe o total white con imbottitura ma più adatti a chi ha già un seno generoso. Voglia di bikini allegri e trendy? Farà al caso nostro il costume due pezzi con micro fiorellini colorati in coordinato con brasiliana a vita alta sgambata in stile anni ’90. Nella linea di H&M costumi da bagno 2022 i costumi a vita alta sono infatti un must, ideali per minimizzare i fianchi e addolcire le rotondità sulla pancia. Look sportivo anche al mare? Con top con spalline olimpioniche e slip con piccola tasca con cerniera dietro, ecco il bikini da scegliere!







COSTUMI INTERI FANTASIA
Le fantasie caratterizzano le novità della linea H&M costumi estate 2022, al pari della collezione costumi Stradivarius. A partire dai costumi interi H&M, tra cui si fanno notare i modelli con coppe imbottite che modellano il seno rendendolo più voluminoso. Eccoli a costine a scollo quadrato o a V con motivo a righe verticali che snellisce la silhouette o con fiorellini e stampe vegetali super colorate tra scollature a fascia o triangolari. In cerca di costumi per donne curvy? C’è il costume intero a righe rosse a base bianca dalla vestibilità extra attillata ad effetto modellante sul punto vita mentre perfetto su un fisico asciutto e snello è il modello in tessuto ondulato con strisce orizzontali e sgambatura alta.







COSTUMI INTERI TINTA UNITA
Con scollo a V e coppe imbottite, con finiture smerlate e bordi con volants, modellanti al punto vita e in tessuto contenitivo, imperdibili tra le novità della collezione H&M costumi da bagno estate 2022 sono i costumi interi di colore nero. I design sono basici e minimal chic con dettagli bon ton e da abbinare ai sandali con plateau e flat della collezione scarpe H&M per un look estivo dalla testa ai piedi! Mentre per far risaltare l’abbronzatura e vestirci di eleganza c’è il modello in tinta bianca realizzato decorato da fusciacca in vita da annodare a fiocco. In cerca di H&M costumi interi in stile anni ’90? Spazio ai modelli high leg con sgambatura alta e semi coprenti dietro che lasciano il lato B più esposto. Fisico asciutto e magro? Faranno al caso nostro i costumi interi in tessuto a coste, con spalline sottili o in versione monospalla!










BEACHWER
Quali sono invece i capi di moda mare H&M da mettere nella valigia delle vacanze? In tessuti leggeri e freschi perfetti per le temperature più afose dell’estate sono i vestiti mare H&M. Possiamo scegliere tra mini dress in cotone decorati da ricami san gallo o con maniche corte a sbuffo e long dress realizzati all’uncinetto, traforati per mettere in mostra i bikini abbinati. Ma ancora ecco i caftani di H&M catalogo, corti e con cintura per camminare in piena libertà in spiaggia e in tessuto semi trasparente dalla lunghezza al polpaccio per mostrarci cool agli aperitivi al calar del sole. Dalla vestibilità ampia e ariosa, tra stampe floreali e il candido bianco, i copricostume H&M si abbinano ai bikini da collezione e non mancano i pareo classici da coordinare con top crop sopra.









IL MARCHIO H&M
H&M – Hennes & Mauritz AB – è un famoso marchio svedese di abbigliamento low cost fondato nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes, che in svedese significa “per lei”. H&M infatti, almeno inizialmente, produceva soltanto capi femminili, la svolta però arrivò alcuni anni dopo, sul finire degli anni ’60 quando l’azienda acquisì a Stoccolma un famoso negozio di abbigliamento per la caccia e per la pesca.
Da quel momento per il noto magnate della moda low cost cominciò un capitolo nuovo fatto di abiti, accessori, scarpe, borse, beauty, abbigliamento premaman, sportswear, intimo, taglie forti a cui negli anni si sono aggiunte la moda uomo e bambino e anche tante collaborazioni con il mondo del lusso. Oggi H&M è una grande azienda che vanta oltre 4.000 punti vendita sparsi per il mondo anche una linea home, di accessori per la casa.
La nuova collezione costumi H&M primavera estate 2022 è disponibile presso i negozi H&M distribuiti in tutta Italia. Inoltre, è possibile acquistare online visitando il sito ufficiale.
Vi piacciono le novità della linea di bikini e moda mare di H&M? Diteci nei commenti quali sono le proposte che vi hanno colpito di più e correrete ad acquistare il prima possibile!
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!