Stampe animalier e etniche caratterizzano i nuovi costumi Max Mara 2024. Ma la griffe non dimentica i bikini a tinta unita, classici e in forme più sensuali con lacci sulla pancia oppure con slip a vita alta per le taglie forti.
In primo piano i costumi interi, ma anche i vestiti per il mare e i pareo da indossare in coordinato con i costumi da bagno Max Mara estate 2024. Scopriamo insieme tutte le novità più belle!
COLLEZIONE COSTUMI MAX MARA ESTATE 2024
BIKINI MAX MARA 2024
Cosa ci propone la nuova collezione di costumi Max Mara estate 2024? La griffe celebra le forme più alla moda del momento.
A cominciare dai bikini Max Mara in nylon stampato con fantasia geometrica e animalier, in linea con le stampe più in voga per questi mesi!
Mentre se la nostra preferenza va alle tinte unite, ecco il costume a fascia Max Mara oppure con coppa push-up. Si va da un classico della moda estiva come il bikini nero al modello in tinta ruggine che volumizza il seno e spicca per il suo tessuto, in jersey ultra sottile dall’asciugatura rapida e con fattore di protezione UPF 50+.
Ma Max Mara ci invita a sfoggiare anche uno dei design più trendy, come il bikini monospalla proposto in una variante fashion e ideale per taglie forti. Tra i costumi a vita alta con slip dall’effetto snellente, inoltre è confezionato in jersey e lurex per farci brillare anche in spiaggia! Scoprite come scegliere il costume da bagno in questa guida!
COSTUMI A TRIANGOLO
La collezione di costumi da bagno Max Mara 2024 celebra le forme con lacci sulla pancia che tanto andranno di moda in questa stagione estiva, bellissime per dare sinuosità al busto e maggiore sex appeal!
Un esempio? Il costume a due pezzi Max Mara nero in morbido jersey di viscosa crêpe abbinato a uno slip con leggero taglio a V che slancia la figura. Ad andare per la maggiore sono i design a triangolo fisso, senza ferretto e coppa, consigliati a chi ama i modelli che diano una forma naturale al seno!
Possiamo sceglierli nella versione con fantasia geometrica sul top bikini per spostare l’attenzione sul décolleté oppure in tinta unita color platino. Ha slip a vita alta contenitivo e perfetto per nascondere la pancia. Non perdete le novità della linea di costumi Goldenpoint!
MAX MARA COSTUMI INTERI
Innamorate dei costumi interi? Nella linea Max Mara costumi 2024 si ritagliano un posto in primo piano! La griffe punta sui costumi interi neri 2024 proposti per questa stagione in vesti classiche o più fashion.
Li troviamo con scollatura a V profonda che dona sensualità e slancia la silhouette oppure con coppa imbottita per chi desidera un décolleté più pieno. Ma non può non colpirci il costume intero Max Mara in versione trikini e con cut-out nella zona del sottoseno e dei fianchi, in linea con le proposte beachwear più attuali.
Ma un’altra delle forme di successo è quella dei costumi interi monospalla 2024. Come i costumi Max Mara interi con bretella unica in tinta unita o in versione bicolore in jersey black & white da diva anni ’50. Tra i più indicati per una donna con spalle larghe perché rendono questa parte del corpo meno evidente.
Per sentirci fashion optiamo, invece, sul costume intero in lurex arancione, declinato in uno dei colori moda 2024 estate più solari, ma non mancano le forme nelle fantasie accattivanti!
MAX MARA COPRICOSTUME E PAREO
In cerca dei copricostume più belli da abbinare ai nuovi modelli firmati Max Mara costumi da bagno 2024?
Comodissimo per la spiaggia è il pareo Max Mara nero in jersey di viscosa dalla chiusura a portafoglio con anello, ideale da sfruttare anche come una gonna nelle calde giornate estive.
Spazio anche ai pareo a fantasia in versione foulard e realizzati in seta elegante. Possiamo fissarli al fianco o indossarli a mo’ di gonna oppure come se fossero degli abiti da annodare dietro il collo!
Mentre per le amanti delle stile boho che spopola nelle linee beachwear quest’anno c’è il kimono in raso stampato. Come alternativa più fashion ecco poi il gilet in maglia di viscosa e lurex in tinta platino decorato dalle frange che sono uno degli elementi decorativi più in voga. Non perdete tutta la collezione di costumi Calzedonia!
MAX MARA ABITI MARE
Come si presentano i vestiti mare Max Mara? La linea beachwear della collezione Max Mara costumi estate 2024 si allinea ai diktat di stagione.
Protagonista assoluto è il caftano Max Mara in seta stampata. Un capo dalla vestibilità fluida con colletto alla coreana e taglio a V dall’allure esotica e vacanziera. Ma non dimentichiamo il kimono, un altro classico della moda estiva.
Ma la novità è il fatto che questi modelli sono disponibili in set, abbinati cioè a pantaloni perfettamente in tinta nei colori e nelle fantasie!
Possiamo scegliere copricostumi lunghi 2024 e corti, come il vestito per il mare in cotone blu o bianco con ricami etnici o quello in seta con grafica astratta bianca e nera per chi ama soluzioni più eleganti. In cerca di modelli più sensuali? La griffe sceglie i design in tessuto traforato o in maglia vedo-non-vedo che tanto piacciono alle Vip e visti sui red carpet in questa stagione!
DOVE COMPRARE I COSTUMI MAX MARA
Tutte le proposte beachwear e i costumi Max Mara sono disponibili in tutti i punti vendita del brand, ma anche nello shop online del sito ufficiale dove è possibile trovare anche tutte le altre collezioni della casa di moda italiana.
Vi piacciono le nuove proposte della linea Max Mara costumi da bagno estate 2024? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le collezioni di costumi da bagno più belle di quest’anno nella nostra gallery!