La nuova collezione di costumi Oysho 2022 strizza l’occhio a tutte le tendenze della stagione. Dai tagli monospalla ai cut-out, dai volants alle fantasie a quadri, scopriamo insieme tutte le novità della linea Oysho costumi da bagno 2022, con tanti consigli e suggerimenti per scegliere il modello adatto a noi!





BIKINI OYSHO 2022
La selezione di bikini Oysho ci propone modelli per diverse fisicità, in colori e fantasie alla moda. Nella collezione di costumi Oysho estate 2022 troviamo infatti deliziosi costumi con top all’americana senza ferretto con bretella media, ideale per spezzare la linea di una spalla larga, con seducente scollo a V e imbottitura rimovibile abbinati a uno slip classico. Immancabili i costumi neri, con reggiseno sagomato senza ferretto abbinato a un intrigante slip tanga a fascia fissa, ma c’è spazio anche per costumi a vita alta perfetti per minimizzare i fianchi larghi, e se vogliamo aggiungere otticamente volume al décolleté, ecco i modelli con balze sulla scollatura, con romantiche fantasie a quadretti. In cerca di articoli simili? Scoprite la nuova collezione di costumi Guess!







OYSHO COSTUMI A TRIANGOLO
Nella linea di costumi da bagno Oysho 2022 i modelli a triangolo vengono proposti in tantissime versioni. Si va dal bikini con reggiseno a triangolo Oysho con scollo rigido a V senza ferretto, ideale per un seno medio piccolo, ai modelli con laccetti regolabili e micro coppe per i seni piccoli abbinati a slip brasiliana molto sgambati pensati per i fisici minuti. Se preferiamo maggior coprenza, ecco i bikini a triangolo senza ferretto e senza imbottitura con piccoli nodi sulle bretelle sottili, in tinte perfette per valorizzare l’abbronzatura come il verde smeraldo, uno dei colori moda della primavera estate più cool! Voglia di colore? Date uno sguardo alle novità della linea di costumi Parah!



COSTUMI A FASCIA
La linea di costumi a fascia Oysho non disdegna mix originali. Una chicca nella collezione Oysho costumi 2022 sono infatti i costumi da bagno a fascia con motivo a pois in stile bandeau, con bretelle sottili più indicate per una spalla piccola. Abbiamo bisogno di un po’ di sostegno? Ci sono le novità Oysho costumi da bagno con top a fascia con ferretto e scollo tondo anni ’90 alla moda, e per chi ama i tocchi anni ’50, ecco i costumi a vita alta con slip bikini stile culotte che avvolge l’addome e ha un effetto modellante. E se avete un fisico formoso, scoprite le più belle proposte di costumi per donne curvy tra cui scegliere!





OYSHO COSTUMI INTERI
Abbiamo un debole per i costumi interi? La collezione Oysho costumi da bagno estate 2022 ce li propone con dettagli moderni e modaioli. Per valorizzare un seno grande senza risultare volgari c’è il costume intero Oysho senza ferretto con scollatura a V discreta, mentre al contrario se abbiamo un seno piccolo, il modello con grandi volant sullo scollo aggiungerà volume dove manca. Se vogliamo far apparire il busto più lungo, ci sono i modelli con motivo a righe verticali, e se abbiamo una spalla importante, ecco gli eleganti costumi con scollo all’americana drappeggiato, tra i costumi interi neri più chic del momento! Scoprite anche le novità della collezione di costumi Twin Set!










COSTUMI INTERI MONOSPALLA E CUT OUT
La collezione Oysho costumi estate 2022 si allinea perfettamente ai trend più glamour della stagione che premiano cut-out e asimmetriche. Per la sera e i party in spiaggia potremo infatti sfoggiare i costumi con arricciature e aperture tra le coppe studiate ad arte. I cut-out tornano lungo il trikini Oysho monospalla senza ferretto e con coppe rimovibili, in un vivace rosso fuoco. I costumi interi monospalla sono previsti anche nelle versioni a righe stile navy più cool, mentre i modelli bandeau hanno spacchetti tra le coppe e sono proposti senza bretelle per non lasciare i segni dell’abbronzatura! Non perdete anche le novità alla moda della linea di costumi Moschino!





OYSHO BEACHWEAR
Ai costumi da bagno Oysho estate 2022 sono abbinati poi i capi di moda mare del brand, leggeri e ariosi. I copricostume Oysho presentano eleganti linee a tunica in cotone ricamato con piccoli trafori oppure sono previsti in versioni midi con maniche ampie e scollatura a V audace. Da non perdere anche gli abiti da mare Oysho, in cotone con macro stampa più adatta a chi ha un fisico minuto, oppure a tinta unita in lino e in shade safari, bellissime con la pelle abbronzata. Ma date uno sguardo a tutte le novità della collezione Oysho per la bella stagione nel nostro approfondimento!







IL MARCHIO OYSHO
Oysho è un brand spagnolo nato nel 2001, attualmente presente in 44 Paesi con oltre 600 negozi in tutto il mondo. Le linee di prodotti firmati Oysho sono tantissime: biancheria intima, gymwear, sleepwear, beachwear, accessori e calzature. Le collezioni sono sempre al passo con i tempi e le tendenze del momento. Il marchio, che fa parte del Gruppo Inditex, riesce a unire qualità dei tessuti, finiture ricercate e linee sempre alla moda con prezzi contenuti ed abbordabili. I prodotti Oysho sono in vendita nei tanti negozi monomarca in tutta Italia dove è possibile acquistare la linea costumi e moda mare. Inoltre si trovano anche su Oysho shop online insieme alla collezione di pigiami, intimo, homewear, sport, maternity e calzature.
Cosa ne pensate delle novità per la spiaggia e le vacanze Oysho? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scopri le collezioni di costumi da bagno 2021 più belle di quest’anno nella nostra gallery!