Costumi con underboob a vista: il nuovo trend Vip per l’estate!

Ecco i costumi con underboob delle Vip. Giulia De Lellis, Ambra Angiolini, Bianca Atzei, il trend per l’estate con micro bikini con parte inferiore del seno a vista!

Costumi underboob Vip

I costumi Vip con underboob a vista sono il nuovo trend hot per l’estate 2022!

In tema di costumi 2022 sono le Vip a proporci i capi beachwear più sensuali e di tendenza per i mesi caldi. Dopo aver ammirato i trikini Vip costumi sexy e hot ecco le celebrità proporci i micro bikini e i costumi da bagno con underboob in bella mostra, che altro non è la parte inferiore del seno.

Giulia De Lellis, Ambra Angiolini, Bianca Atzei, cantanti, influencer e modelle sfoggiano i costumi con seno a vista, vediamoli tutti!

GIULIA DE LELLIS

In spiaggia o i piscina, la parola d’ordine è seduzione? Lasciamoci allora conquistare dai costumi con underboob delle Vip. Si tratta di micro bikini e costumi da bagno che lasciano intravedere volutamente la parte inferiore del seno. Prima fra tutte a seguire in trend per l’estate è Giulia De Lellis, a Capri non rinuncia ai costumi da bagno neri 2022 più hot!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

VANESSA HUDGENS

Vanessa Hudgens con il suo look Vip all’evento LuisaViaRoma X Unicef a Capri ha incantato tutti! Dopo il gran galà di beneficienza si concede un bagno nella Bella Italia ed eccola indossare un bikini rosa fluo con top canotta che espone la parte bassa del seno per un pizzico di seduzione in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

AMBRA ANGIOLINI

Fisico asciutto e tonico, Ambra Angiolini ama osare e al mare ha indossato un micro due pezzi a fantasia con micro slip a vita bassa e un top bikini a triangolo con laccetti che lascia l’underboob in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

BIANCA ATZEI

La cantante Bianca Atzei ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. In vacanza in Sardegna si fa cullare dalle onde del mare con indosso uno dei costumi con underboob Vip perfetti anche per le future mamme con top bikini a canotta con bretelle larghe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

ELETTRA LAMBORGHINI

Non ha certo paura di mostrare il suo corpo e le sue curve formose Elettra Lamborghini che indossa un top bikini con lacci da annodare sul busto e dal design micro per dare risalto con note hot e piccanti al suo seno prosperoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

AURORA RAMAZZOTTI

Voglia di valorizzare le curve con costumi interi provocanti? Il trikini di Aurora Ramazzotti farà al caso nostro! Si tratta di un trikini con oblò che rivela addome piatto e ombelico e l’immancabile underboob che mostra la parte bassa del seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHÉRI – Swimwear & More (@cheriroma_)

CHIARA NASTI

I costumi con underboob delle Vip sono il top anche per le future mamma. Tra queste l’influencer Chiara Nasti che indossa un micro bikini a triangolo della sua collezione bechwear Plume Etheree, abbinato a uno slip altrettanto micro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Che ne pensate di questo nuovo trend per l’estate con le Vip con indosso i costumi con underboob e parte inferiore del seno in vista? Quali sono i modelli che vi sono piaciuti di più? Lo sfoggerete anche voi quest’estate?


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti