Costumi Yamamay estate 2013

costumi yamamay estate 2013

costumi yamamay estate 2013Avete già scelto il costume da bagno perfetto per la prossima estate 2013, quello che vi faccia sentire belle e comode sulla spiaggia per una vacanza indimenticabile?

Noi siamo impazienti e per questo stiamo scandagliando la rete alla ricerca dei bikini più belli e divertenti per la prossima estate!

Tra quelli che ci hanno colpito di più non potevano certamente mancare i costumi Yamamay estate 2013: bikini colorati e dai tagli confortevoli adatti a tutti i fisici e soprattutto a tutti i portafogli!

Advertisements

Yamamay propone, infatti intimo e beach wear dall’ottimo rapporto qualità prezzo, e per questo è uno dei marchi più amati dalle fashioniste italiane e internazionali.

Per l’estate 2013 ormai alle porte Yamamay ha creato una collezione molto interessante ispirata a Bali e al Brasile, luoghi incantevoli nei quali tutte noi abbiamo sognato di volare, almeno una volta nella vita.

Ecco per la nostra e vostra gioia, tutte i costumi Yamamay estate 2013 per i look da spiaggia più trendy!
costumi yamamay 2013
yamamay estate 2013
costumi yamamay
costumi yamamay 2013

A fascia, interi o coordinati agli shorts, i costumi Yamamay sono colorati, divertenti ed iper femminili: è quasi impossibile scegliere!
costumi estate 2013
yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013

Nello specifico, Yamamay ha affidato una linea dai colori forti e stampe romantiche, ideate dal designer brasiliano Amir Slama, e Mahibali, una mini linea formata da kaftani e costumi con ricami realizzati a mano a Bali, in una scuola specializzata nei ricami, appunto.
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013

La suggestione per la moda mare firmata Yamamay per l’ estate 2013 però non si ferma qui, spingendosi fino a nostro caro mediterraneo, con capi che ne richiamano le atmosfere per colori e stampe che vanno dal bianco al turchese intenso.

A completare la linea estiva di costumi Yamamamy, ci sono teli mare, cinture, espadrillas, fasce colorate e parei: per un’estate 2013 divertente e colorata!
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013
costumi yamamay estate 2013

Vi piacciono i costumi Yamamay estate 2013? Quali sono i vostri preferiti? Noi adoriamo la stampa con ananas, non trovate sia adorabile?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

20 Commenti

Lascia un commento
  1. a me piace tantissimo giocare con i colori e le fantasie per cui di solito mischio un pezzo a tinta unita con uno a fantasia e direi che questi costumi sono perfetti per me

  2. In effetti quello con la stampa ananas è davvero bello!
    Yamamahi non si smentisce mai, l’anno scorso ne ho comprati due! :-)
    Belli anche i corpicostume… :-)

  3. Fino ad ora avevo adocchiato solo i costumi di Calzedonia, grazie al Summer Show trasmesso in tv. Ma anche questi non sono male, di certo più accessibili! :) misà tanto che farò un giretto da Yamamay a breve! Grazie per l’articolo! ;)

Lascia un commento

Lip4 Lipstick palette Sleek Make Up

Palette di rossetti Sleek Make Up: Lip4 lipstick

Glamazona Catrice

Glamazona Catrice: make up estate 2013