Colori pastello, forme bon ton e dettagli moderni caratterizzano la linea di costumi Zara 2020. La griffe ha in serbo tante novità originali in vista della stagione calda, dai bikini dall’ispirazione anni ’90 a quelli in color block dal mood anni ’80 e non solo!
Vediamo insieme tutti i nuovi arrivi della linea di costumi Zara estate 2020!
ZARA COSTUMI DA BAGNO
Forme classiche vivacizzate da tocchi glamour caratterizzano la linea di moda mare Zara. La collezione Zara costumi 2020 ci propone evergreen molto amati come i bikini a triangolo in versioni con coppe rimovibili senza ferretto abbinate a slip classici con laccetti regolabili, sia nel più classico nero che in sfumature di giallo pastello e color mattone più particolari.
Mood anni ’90 per i bikini Zara con scollo rotondo e spalline sottili, e per chi ama i colori pastello ecco i costumi a fascia bicolore in filo lamé con arricciatura centrale, abbinati a slip sgambati con laccetti in tinta, perfetti da sfoggiare in spiaggia con i sandali più sbarazzini della linea di scarpe Zara.
Se vi piacciono questi modelli scoprite anche la collezione Costumi Calzedonia!
COSTUMI INTERI
Giochi cromatici vivaci scandiscono tutta la nuova collezione Zara e non mancano di certo nella linea di beachwear. La linea Zara costumi estate 2020 ha tra i suoi protagonisti originali modelli stile anni ’80 con filo lamé che non passano inosservati. Parliamo infatti dei costumi interi Zara con coppa rimovibile senza ferretto dall’eccentrico effetto color block pastello.
Per chi preferisce la tinta unita c’è il costume da bagno intero Zara nero con lavorazione a costine e spalline sottili, mentre un audace scollo a V vivacizza i modelli in nuances accese come il giallo, il più femminile lilla e il raffinato verde bottiglia.
Se vi piacciono queste proposte scoprite anche i costumi interi più belli di quest’anno.
BEACHWEAR
Cosa ci aspetta nella linea Zara beachwear? Molto chic il pareo Zara previsto in lino con finiture sfilacciate. Il caratteristico effetto etno chic dato dalla scelta di colori tenui e scuri è ideale da sfoggiare con le borse mare più trendy della linea di borse Zara.
In cerca di un copricostume Zara bon ton e sbarazzino? Ecco gli abiti mare Zara plissettati con spalle scoperte e volant decorativi. Mentre per chi ama i vestiti mare lunghi ci sono i modelli a pieghe stile impero e quelli stile lingerie con decori in pizzo semitrasparente. Non perdetevi anche le proposte beachwear della collezione costumi da bagno H&M
DOVE ACQUISTARE ZARA
La collezione di costumi e accessori mare Zara 2020 è disponibile nello shop online del brand www.zara.com e nei negozi del marchio spagnolo presenti in tutta italia. Scegliendo di acquistare sul sito, i prodotti arriveranno comodamente a casa vostra o nello store Zara più vicino a voi.
Bikini a fantasia o a tinta unita? Costume intero nero o in color block? Qual è la novità della linea Zara mare più particolare secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scopri le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!
questa collezione non fa per me..
Orrore questa collezione, di costumi poi non c’è proprio niente che mi piace.
Contando che forse questa estate il mare (per chi abita in regioni che il mare non lo hanno) lo vedrò in cartolina, trovo che per prendere il sole sul balcone non siano male!
Mmm non mi ha colpito nulla
Bikini semplici e monocolore: nulla che cattura l’attenzione!
Non c è nulla che mi attira in questa collezione….
I bikini sono semplici ma sono carini e il foulard di lino a righe nero mi è piaciuto molto!
Mi piace molto il Foulard di lino a righe.
Non mi entusiasmano questi costumi
Neanche a me, sono abbastanza anonimi …
I costumi non mi dicono niente, il beachwear è più carino.
Condivido il pensiero, il beachwear è più carino!