La collezione di tagli capelli e colore Cotril primavera estate 2023 prende ispirazione dai manga, proponendo look di grande impatto. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI COTRIL PRIMAVERA ESTATE 2023: BLAST COLLECTION
Si ispira all’arte dei manga la nuova collezione di tagli capelli Cotril primavera estate 2023, dal nome “Blast Collection”. A ispirare la collezione è l’idea che il mondo della “letteratura disegnata” è fondamentale nella contemporaneità per il dialogo tra culture e personalità diverse. La linea propone quindi look autentici e originali, che hanno lo scopo di portare alla riscoperta di se stessi. Vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di colore capelli e tagli Cotril 2023!




IL PIXIE LEVI BLOCK HELMET
Si chiama “Levi Block Helmet” il pixie cut a scodella stile boule geometrico che apre la collezione di tagli capelli Cotril primavera 2023. Si tratta di un look deciso dalle linee nette e marcate alla pari, con frangia dritta davanti. Per il colore si scelgono note sabbiate fredde, con inserzioni di colore cenere grigio naturale. E se vi piace questo hairstyle, scoprite i più bei tagli capelli corti estate che abbiamo selezionato per voi!



SHINJI SOFT BOB, IL CASCHETTO SCALATO
Appassionate di tagli capelli a caschetto? Nella collezione di tagli capelli Cotril primavera estate 2023 protagonista è il soft bob cut, un haircut morbido studiato per dare personalità al look. È uno dei tagli capelli scalati più particolari, con frangia molto sfilata e lunghezze arrotondate al collo. Per il colore si scelgono diverse tonalità di viola, dalle più intense alle più tenui. Un hairstyle che farà innamorare le appassionate di capelli viola. Scoprite le più belle idee e foto di tagli capelli medi primavera nel nostro approfondimento.



KIYO SEXY LAYERS, IL TAGLIO LUNGO CON FRANGIA
A chi preferisce lunghezze maggiori nella collezione di tagli capelli Cotril 2023 primavera è dedicato l’haircut oltre le clavicole più romantico. Può essere sfoggiato liscio, ma è di certo uno dei tagli capelli mossi più cool, con frangia piena ma irregolare, realizzato in un luminoso biondo cenere con riflessi fragola dorati e punte color cioccolato naturale. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di foto!






Cotril è un’azienda 100% Made in Italy che nel 2021 ha festeggiato i suoi primi 50 anni di storia e di successi. Il marchio è profondamente legato alla città di Milano ed è un’eccellenza mondiale nel campo dell’hair care, della colorazione, dello styling e dei trattamenti.
Speriamo che i nuovi tagli capelli Cotril 2023 siano di ispirazione per un cambio look!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I più bei tagli capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I nuovi tagli di capelli lunghi primavera estate 2023 più alla moda.
- I tagli capelli medi primavera 2023 più belli a cui ispirarsi.
- Le tendenze per i tagli di capelli mossi del 2023.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 da scoprire.
- I più bei tagli capelli con frangia 2023 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli scalati 2023 di tendenza.
- I tagli di capelli per signore over 50, 60 e 70 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.
- I nuovi colori capelli di tendenza quest’anno.