Connect
To Top

Cotton Fioc Cotoneve per applicare o rimuovere make up e smalto

Arrivano i cotton fioc Cotoneve per il make up o la manicure! Cotoneve ha inventato dei nuovi applicatori e bastoncini cosmetici per facilitare l’applicazione

Arriva una super novità, i cotton fioc Cotoneve per il make up o la manicure! Cotoneve ha inventato dei nuovi applicatori e bastoncini cosmetici per facilitare l’applicazione o la rimozione del make up o dello smalto.

Per aiutare le donne ad essere precise e rendere agevole l’applicazione del proprio trucco Cotoneve propone oggi due prodotti molto particolari che sicuramente desteranno l’interesse della delle make up addicted, proprio come noi di Beautydea, studiati appositamente per sfumare l’ombretto, la matita occhi, labbra, correggere le imperfezioni, come quelle dello smalto e rendere impeccabile il risultato del mascara sulle ciglia: Cotoneve applicatori cosmetici e Cotoneve bastoncini cosmetici.

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Siete curiose di scoprire i nuovi prodotti Cotoneve per applicare o rimuovere make up? Noi li abbiamo provati e vi diremo le nostre opinioni in questa recensione oltre a darvi qualche consiglio di utilizzo.
Cotton Fioc Cotoneve

APPLICATORI COSMETICI PER TRUCCO E MANICURE
I Cotton Fioc Cotoneve definiti come “applicatori cosmetici” per trucco e manicure impeccabili presentano una estremità larga e leggermente appiattita ideale per applicare il trucco, come l’ombretto ad esempio, o pulire i bordi delle sagome, come il contorno labbra dopo avere applicato il rossetto.

La seconda parte è appuntita, indicata per perfezionare e definire i contorni dello smalto o sfumare la matita attorno agli occhi così come quella da labbra. Nonostante il cotone del quale questi applicatori usa e getta Cotoneve sono composti sia piuttosto compatto, alcuni piccoli filamenti di tessuto tendono a diramarsi dalle testine, rischiando di rovinare ad esempio lo smalto fresco appena applicato se non si imbeve per bene di solvente per unghie la testina.

Ad ogni modo, le forme di entrambe le estremità sono effettivamente molto comode per correggere le imperfezioni dello smalto, prestando comunque molta attenzione, ed anche per applicare ombretti molto pigmentati che potrebbero eventualmente macchiare i nostri pennelli o sfumare in maniera pratica e veloce, e soprattutto in modo ottimale, matite occhi e labbra, come nelle foto che potete vedere qui di seguito.

Ovviamente un altro utilizzo davvero pratico sta nella correzione degli eventuali errori nell’applicazione per rimuovere make up come eyeliner e matita contorno occhi, meglio se con l’aiuto di una goccia di struccante.
applicatori cosmetici cotoneve
Cotton Fioc Cotoneve
applicatori cosmetici
Cotton Fioc

Ecco gli applicatori cosmetici Cotoneve all’opera con gli eccessi di smalto.
applicatori cosmetici cotoneve

In questo caso vi mostriamo l’applicazione dell’ombretto:
applicatori cosmetici
Cotton Fioc Cotoneve

I Cotton Fioc Cotoneve per applicare o rimuovere make up, in cotone 100%, sono utili anche a sfumare la matita occhi:
applicatori cosmetici cotoneve

E naturalmente quella labbra:
Cotton Fioc Cotoneve

BASTONCINI COSMETICI PER CIGLIA PERFETTE
I bastoncini cosmetici Cotoneve per ciglia invece, sono dei particolari cotton fioc dalla testina lavorata con un’andatura a vite, studiati appositamente per separare le ciglia dopo l’applicazione del mascara rimuovendo eventuali grumi.

Come potete vedere dalle immagini, la forma di questi cotton fioc di cotone Cotoneve è davvero particolare, presentando delle scanalature che possono effettivamente avvolgere le ciglia eliminando i grumi di mascara.

Effettivamente questi bastoncini fanno il loro lavoro: ruotandoli su se stessi con il mascara ancora fresco ne alleggeriscono il risultato scongiurando l’effetto “pesante” di alcuni mascara e inoltre, a differenza dei classici pettini per ciglia che siamo abituate ad utilizzare in questi casi, facendo una leggera pressione si rivelano efficaci anche per dare una buona piega alle ciglia.

Questo nuovo prodotto Cotoneve può essere utilizzato con struccanti specifici, come ad esempio uno struccante bifasico, per struccare perfettamente le ciglia senza sfregare con i classici dischetti di cotone.

Un’idea in più, poi, è quella di utilizzare i bastoncini cosmetici per un’applicazione rapida e sicura dei trattamenti rinforzanti per ciglia, come può essere un mix di oli, tra i quali il famoso olio di ricino.
bastoncini cosmetici cotoneve
bastoncini cosmetici
bastoncini cosmetici cotoneve
Cotton Fioc Cotoneve mascara

Ecco i bastoncini cosmetici per mascara Cotoneve all’opera:
Cotton Fioc Cotoneve mascara

I nuovi Cotoneve applicatori cosmetici e Cotoneve bastoncini cosmetici sono realizzati in puro cotone biodegradabile al 100% oltre ad essere trattati con antibatterico per un make up perfetto e sicuro, inoltre sono già disponibili nella grande distribuzione al prezzo indicativo di 2,49 e 1,89 euro.
Cotton Fioc Cotoneve

Cosa ne pensate dei nuovi Cotton Fioc Cotoneve? Noi troviamo siano un “sfizio” cosmetico davvero conveniente ed utile per rendere più semplice e precisa l’applicazione del make up e dello smalto! Naturalmente fateci sapere se li avete già provati o se li proverete e le vostre opinioni.

21 Comments

  1. serendipity

    25/06/2013 at 3:43 PM

    io non riuscire i a truccarmi senza cotton fioc visto quanti errori faccio ogni volta

  2. nutellina

    25/06/2013 at 3:48 PM

    sembrano ottimi

  3. sissolotta82

    25/06/2013 at 4:14 PM

    io li uso sempre i cotton fioc ma non conoscevo quelli x il mascara!bella invenzione

  4. Sara peach

    25/06/2013 at 4:23 PM

    Cotoneve è un’azienda davvero interessante, con mille prodotti utili

  5. Nam

    25/06/2013 at 4:39 PM

    Mi piacerebbe molto provarli!

  6. Mokarta

    25/06/2013 at 5:42 PM

    cavolo sembra una cavolata… uno si può dire ma non è uguale agli altri? e bho… io invece mi sto incuriosendo un casino! li cerco da una settimana -.-”’

  7. alice.manicardi

    25/06/2013 at 8:27 PM

    Se,brano molto carini e utili…. ma secondo me con un po di pazienza si può fare tutto anche con quelli classici, forse i più strani e per cui da provare sono quelli per il mascara

  8. annar

    25/06/2013 at 8:50 PM

    utili…

  9. angy68

    25/06/2013 at 10:14 PM

    GENIALI QUELLI PER IL MASCARA

  10. Shanomy

    26/06/2013 at 9:34 AM

    uso già quelli a punta e quelli con lo struccante dentro (altra marca). Quelli per l’applicazione dell’ombretto, almeno per me, sono inutili… ma quelli per il mascara sono semplicemente geniali! voglio provarli!

  11. michellyevanovichy

    26/06/2013 at 9:44 AM

    ma dove si trovano questi conttonfiochi? *_*

  12. trillina77

    26/06/2013 at 1:27 PM

    mai usati per truccarmi

  13. Monica88

    26/06/2013 at 2:33 PM

    speriamo di riuscire a trovarli da qualche parte

  14. amygrax

    26/06/2013 at 3:03 PM

    Davvero multiuso U_U

  15. Ariel Make Up

    26/06/2013 at 9:12 PM

    Da provare, soprattutto quelli per il mascara, non li avevo mai visti *_*

  16. Anonimo

    27/06/2013 at 8:55 AM

    Cercherò sicuramente quelli che servono per le ciglia, faccio sempre dei gran pasticci….. :-)

  17. ukkia

    30/06/2013 at 11:11 AM

    Effettivamente quelli per il mascara sembrano molto utili…

  18. Cinzia

    09/07/2013 at 12:16 PM

    Io li adoro..comodissimi per ritocchi ^_^

  19. annar

    15/07/2013 at 4:04 PM

    non riesco a trovarli…

  20. Giada4807

    08/08/2013 at 3:13 PM

    naaaa questa mi è nuova!!! li voglio!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!