Coupon Regalo Un Volto per Estasi

Un Volto per EstasiDa qualche settimana è ricominciato il concorso Un Volto per Estasi giunto alla sua 5° edizione che selezionerà la futura testimonial ufficiale di Estasi Profumerie.

Il concorso si svolge con un tour in tutti i punti vendita Estasi, dal 28 aprile 2012 fino al 30 giugno 2012, è gratuito ed aperto a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni, senza altri requisiti fisici.

Noi di BeautYdea abbiamo già partecipato e potete scoprire la nostra esperienza leggendo qui.

Oggi vi parlimo nuovamente del casting Un Volto per Estasi 2012 perchè abbiamo una sorpresa per tutte le nostre lettrici, si tratta del Coupon Regalo che trovate qui di seguito per ricevere un gift extra, oltre a quelli previsti per tutte le partecipanti!

Un Volto per Estasi coupon

Basta stampare la pagina del blog che contiene questo Coupon Regalo e presentarlo il giorno in cui parteciperete al casting nella vostra città, così potrete avere un super premio con prodotti di bellezza degli sponsor ufficiali del concorso: Boss, Collistar, Debby, Deborah Milano, Diesel, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.

Visitate subito il sito web dedicato al concorso dove sono disponibili tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, sui premi e sul calendario delle tappe in tutte le profumerie Estasi d’Italia.

La vincitrice di “Un Volto per Estasi” diventerà per un anno il volto immagine della catena, partecipando a campagne pubblicitarie, spot, servizi fotografici ed eventi live.

Estasi Profumerie non cerca una top model, ma una bellezza semplice e fresca… la “sense experience” continua e la testimonial 2012 potrebbe essere una di voi!

Non dimenticate il gift coupon! ;)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

7 Comments

Leave a Reply
  1. grazie! sono ancora un po indecisa se partecipare.. perchè con tutte le belle ragazze che ci sono io non vincerò mai… però almeno potrei avere dei make up e regalini… che sono la cosa più bella!!

  2. Luna, non sottovalutarti! L’importante è sorridere e trasmettere nella foto il proprio benessere! E poi partecipando concorri all’estrazione di Ipad2 e altri premi!

    Grazie alla redazione di BeautYdea per la segnalazione e la pubblicazione del coupon!

  3. Certo! Negli anni ci siamo avvicinati sempre più verso le 30enni, e chissà che quest’anno…
    Sapete, non c’è una regola! Davvero cerchiamo quel volto e la personalità capaci di colpirci con una foto e un sorriso!

Lascia un commento

Smalti Nee Make up primavera estate 2012: review

Miss Pupa Web Contest