Crea il tuo rossetto Wycon preferito!

contest my lipsticks wycon

Beauty addicted, all’ascolto! Wycon Cosmetics lancia un’iniziativa molto carina che permette di creare il proprio rossetto personalizzato, scegliendo tra oltre 90 nuance.

WYCON MY LIPSTICK

Wycon vuole coinvolgere le amanti del make up in un originale gioco all’insegna del colore e della creatività. Wycon da’ così la possibilità a tutti di customizzare un rossetto scegliendo la propria nuance preferita fra le 90 varianti proposte dal brand.

Un’idea divertentissima per chi vuole mettere in gioco la propria creatività ed il proprio estro in pieno ‘make up style’. Il concorso My Lipstick Wycon permette di creare, direttamente sul sito Wycon, un rossetto con un colore unico che rappresenti la propria personalità.

Al termine delle due settimane, date a disposizione per partecipare, verranno scelte le 6 colorazioni più gettonate che daranno vita ad una mini collezione esclusiva.

my lipstick wycon

COME PARTECIPARE AL CONTEST WYCON

Partecipare al contest è semplicissimo. Collegandosi direttamente al sito ufficiale Wycon Cosmetics si potrà creare il proprio rossetto e condividerlo sui Social Network: il modo migliore per far votare il vostro lavoro e aggiudicarsi il premio finale.

Non vi resta che tirare fuori tutta la vostra creatività e partecipare al contest Wycon My Lipstick! Non vediamo l’ora di scoprire le 6 colorazioni best seller!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Calvin Klein

Calvin Klein autunno inverno 2017 2018: Foto Collezione

Tally Weijl primavera estate 2017: Catalogo Foto e Prezzi