Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa, recensione

Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa

Vi presentiamo la Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa, una crema per viso e corpo che perfeziona il naturale colore della pelle e che fa parte della linea Pupa Multifunzione, speciali creme adatte sia per il corpo che per il viso, e in alcuni casi anche per i capelli.

Vi abbiamo già spiegato cosa sono le cc cream e le differenze con le bb cream ora vediamo nel dettaglio questa novità Pupa.

CARATTERISTICHE
Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa è una crema idratante colorata che grazie ai suoi principi attivi, acido ialuronico e ceramide like, unisce potere idratante e colore grazie alla leggera pigmentazione studiata per uniformare l’incarnato del viso, ma anche del corpo, ideale nel periodo estivo per potersi scoprire senza rischiare di apparire troppo bianche, così come per uniformare l’abbronzatura già ottenuta.

Come sapete qualche tempo fa abbiamo partecipato ad un evento Pupa chiamato #LookingForPupa, dove abbiamo scoperto tutto il range di prodotti di questo marchio italiano all’avanguardia, e tra cui gli ombretti delle nuove linee Pupa Vamp! Compact Eyeshadow, Wet & Dry eyeshaodw e Cream Eyeshadow, i nuovi mascara Fluo sempre della linea Vamp! e pigmenti. Nella stessa occasione abbiamo avuto modo di scoprire questa nuova e interessante Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa, della quale oggi vi parliamo realizzando una recensione dedicata, dopo averla provata per diversi giorni.
Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
La Crema Fotoritocco Pupa è una crema idratante colorata dalla consistenza molto leggera che si fonde sulla pelle e regala un colorito sano e naturale. Questo prodotto è ideale sia per la pelle del viso che del corpo, io preferisco utilizzarla in maniera particolare sulle gambe, che in questo periodo dell’anno mi piace scoprire indossando degli abitini estivi, ma che purtroppo sono ancora molto bianche e per questo evidenziano le discromie della pelle e le piccole imperfezioni.
Crema Fotoritocco Super CC Cream

Crema Fotoritocco Super CC Cream di Pupa è disponibile nella variante medio – chiaro e medio – scura, e quella che sto utilizzando io è la versione più chiara, di un colore beige intenso, che una volta applicata sulla pelle si assorbe perfettamente uniformandola senza creare stacchi di colore, donandomi così un colorito sano ma non artificioso, perfetto per nascondere in maniera naturale le discromie della pelle.
Super CC Cream Pupa

La consistenza di Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa è molto leggera e ha un profumo davvero piacevole di “pulito”, una caratteristica che apprezzo molto e che rende l’applicazione un momento rilassante. L’assorbimento di questa crema “color control corpo e viso” è immediato, non lascia macchie di colore e asciuga molto velocemente. Nonostante non abbia notato macchie sugli abiti dopo averla applicata, consiglio comunque di evitare di utilizzare questa crema sul corpo quando si indossano abiti chiari che potrebbero macchiarsi.

Trattandosi di una crema idratante, Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa si assorbe molto bene e per questo rimuovere il pigmento colorato sia dalla pelle del viso che delle gambe è molto semplice con un comune sapone sotto alla doccia.

Ecco l’effetto della nuova Super CC Cream Pupa: nelle foto che seguono potete vedere la mia pelle “nuda”, il colore della crema prima di essere stesa sulla pelle, durante l’applicazione e il risultato finale molto naturale ed omogeneo.
Super CC Cream Pupa
Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa

Questo prodotto mi piace molto e dato il prezzo accessibile, come tutte le creme della linea Pupa Multifunzione, di 16,90 euro, trovo sia ottima da utilizzare sia per il corpo che per il viso per un effetto di abbronzatura super naturale che uniforma l’incarnato e non lo appesantisce assolutamente. Tenete presente che è anche possibile acquistarla a prezzi inferiori in negozi specializzati come Acqua e Sapone e Tigotà.
Crema Fotoritocco Pupa

Avete mai provato Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa? Fateci sapere le vostre opinioni? Per noi è promossa e ve la consigliamo vivamente!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Esperienza con Groupon: shampoo, maschera, piega e taglio di capelli

Honey, nuovo profumo di Marc Jacobs