Crema Gianduiosa Neve Cosmetics, recensione e opinioni

Neve Cosmetics Crema Gianduiosa

Novità assoluta in casa Neve Cosmetics: la Crema Gianduiosa, un prodotto per il corpo idratante e goloso che già dal nome promette meraviglie!

Sarà infatti disponibile nei prossimi giorni nel negozio online del marchio minerale italiano numero uno la prima crema corpo Neve Cosmetics che si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.

Noi possiamo presentarvela in anteprima con le nostre prime impressioni!
Neve Crema Gianduiosa

CARATTERISTICHE
Il connubio tra cremoso burro di cacao idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante è  una vera delizia anche per la pelle, che Neve Cosmetics ha deciso di unire in un prodotto tutto nuovo che va ad arricchire l’ampio range di prodotti naturali che adoriamo messi a punto negli anni.

Insieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell’olio d’oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l’olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un’emulsione idratante e golosa, ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
neve crema gianduiosa

neve crema

INCI CREMA NEVE GIANDUIOSA
Ecco la lista completa degli ingredienti:
Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.
Neve Crema Gianduiosa

Neve Crema Gianduiosa
crema gianduiosa

PRIME IMPRESSIONI, RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Ho ricevuto recentemente questo prodotto ed ho cominciato ad utilizzarlo immediatamente: il profumo di gianduiotto è inebriante e la tentazione di mangiarla, come giustamente Neve ci suggerisce, è incredibile!

La texture è molto cremosa, un vero e proprio burro corpo dalla consistenza corposa che trovo perfetto per tutte, soprattutto per chi ha la pelle secca. Il mix di ingredienti al 100% naturali è davvero ottimo, pertanto penso sia molto lenitiva anche per il post depilazione.
Neve Crema Gianduiosa
Neve Crema Gianduiosa

L’assorbimento non è immediato, ci vogliono un paio di minuti di massaggio per fare si che la crema si assorba bene. Il risultato è di pelle morbida, vellutata, liscia e gradevolmente profumata, per niente appiccicosa o grassa, perchè la crema si assorbe completamente.

Nonostante il profumo sia intenso all’inizio, dopo l’assorbimento la fragranza diventa più leggera, per niente invadente dunque! E’ una vera goduria da spalmare, irresistibile come un cioccolatino.
Neve Crema Gianduiosa

Per quanto mi riguarda, la Crema Gianduiosa Neve Cosmetics è una vera delizia sia per il corpo che per lo spirito: è una fantastica coccola, ma ricordate che non si può mangiare :) come dice lo slogan, non si mangia, si spalma!
Aspettiamo ovviamente anche le vostre opinioni, se deciderete di provarla!

DOVE ACQUISTARE
Questa crema Neve Gianduiosa debutterà sul sito ufficiale Neve Cosmetics mercoledì 22 gennaio 2014. Ancora non sappiamo il prezzo di questo prodotto, ma siamo certi che come sempre Neve ci sorprenderà con un’offerta lancio molto speciale!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

20 Comments

Leave a Reply
  1. A me gli odori dolci nelle creme purtroppo non piacciono molto (reggo al massimo la vaniglia), quindi non penso che la acquisterò! Ma spero che in futuro ne facciano un’altra con un profumo diverso, in quel caso la proverei senz’altro :D

  2. mi attira moltissimo io sono una divoratrice di gianduiotti!!!! potrebbero fare proprio una linea di creme, visto che è difficile trovarne con buon inci

Lascia un commento

Scarpe Louis Vuitton primavera 2014

Scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014

Guerlain Meteorites Blossom

Guerlain primavera 2014: collezione Meteorites Blossom