Crema mani e unghie Roger & Gallet: recensione e opinioni

Roger e Gallet crema mani

Con questa recensione vi presentiamo la crema mani ed unghie Roger & Gallet Creme Sublime mains & angle Bois D’orange.

In più occasioni vi abbiamo parlato di Roger & Gallet, brand di cui abbiamo grande stima e di cui apprezziamo gli incredibili prodotti.

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging è molto semplice, un pratico flacone giallo ocra della grandezza di una mano, praticissimo da portare in borsa. Contiene 30 ml per un prezzo di circa 4 €.
crema mani Roger & Gallet

La consistenza è densa ma molto leggera, per nulla grassa e piacevolissima al tatto, la texture è molto delicata, fluida e facilissima da stendere, di rapido assorbimento non lascia il fastidioso “effetto unto” che purtroppo troviamo spesso nelle creme così dense.

Il profumo è una delle tante ottime caratteristiche, come tutti i prodotti della linea Bois D’orange è agrumato, delicatissimo e molto aromatico ma mai eccessivo.

Racchiude in note olfattive il sole della Spagna e quel misticismo sensuale tipico dei colori caldi delle terre del sole.
Roger & Gallet crema mani

Il suo profumo radioso sprigionato dalle note solari ed inebrianti del legno e dei fiori d’arancio ci inebriano di felicità. La crema Sublime Bois d’Orange mani e unghie risveglia i sensi, mentre si prende cura delle vostre mani.

Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e la formulazione è priva di coloranti e parabeni.

Ricca di olio di Argan e di onagra, la sua formula dal profumo goloso e ammaliante idrata intensamente, protegge grazie al suo indice SPF 15 e sublima mani e unghie quotidianamente. La pelle è nutrita e deliziosamente profumata.
Roger & Gallet crema mani

OPINIONI PERSONALI
Come per ogni prodotto Roger&Gallet, brand che amo molto, anche questa volta sono stata immediatamente conquistata dal profumo, inoltre anche la consistenza ed il rapido assorbimento di questa crema fanno si che io la usi con molto piacere.

In pochissime settimane posso dire di aver già quasi finito la confezione.
crema mani Roger & Gallet

La uso spessissimo durante il giorno, ma in particolar modo abbondo la sera, faccio dei veri e proprio impacchi prima di andare a letto, adoro farmi cullare dal suo odore.

L’unica nota negativa è che, pur non avendo parabeni e coloranti, purtroppo non ha un inci completamente bio ma è un “neo” che si fa perdonare date le sue ottime caratteristiche.

Non so, sarà che mi ricorda i tempi vissuti in Andalusia, o sarà il profumo che lascia sulla pelle, ma mi basta guardarla che vado letteralmente in estasi.
Roger & Gallet crema mani

Dove acquistarla? In farmacie, parafarmacie e negozi rivenditori del brand come le catene Essere e Benessere.

Voi avete mai provato un prodotto di questa linea? Fateci sapere le vostre opinioni.

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail Art rock con smalto olografico e foil

Pupa fondotinta Active Light

Active Light fondotinta Pupa, recensione e opinioni