Connect
To Top

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics: recensione e opinioni

Un nuovo prodotto profumatissimo per un corpo da favola: è Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

Un nuovo prodotto profumatissimo per un corpo da favola: è Crema Mirtillosa Neve Cosmetics, una crema idratante ideale per tutti i tipi di pelle e in particolare per quelle secche.

Neve Cosmetics è ormai famosa per le sue linee di make up minerale e prodotti di skin e body care, e ora ci propone una nuova golosità vegana per la pelle.

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

CARATTERISTICHE
La nuova Crema Mirtillosa Neve Cosmetics si avvale di cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: questi sono gli ingredienti scelti dalla casa cosmetica per una pelle deliziosamente morbida e nutrita!

Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

INCI CREMA MIRTILLOSA
Come sempre, Neve ci tiene ad essere trasparente sulla composizione dei suoi prodotti. Questa crema è vegana e vegetariana, priva di petrolati, siliconi e parabeni, per nutrire la pelle in tutta sicurezza.

Ingredienti Crema Mirtillosa Neve: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.

PRIME IMPRESSIONI, OPINIONI, RECENSIONE
Ho provato in anteprima la nuova Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics e dopo aver sentito il suo delizioso profumo fruttato non sono riuscita a resistere: viene voglia di spalmarla e annusarla in continuazione!

La sua consistenza e la texture è molto simile alla Crema Gianduiosa. E’ cremosa, fondente ed è molto ricca: si tratta di un burro per il corpo ideale per chi ha una pelle secca. Trovo che sia indicata per tutti i tipi di pelle durante l’estate, infatti dopo l’esposizione al sole, la pelle tende ad essere più arida e disidratata: la crema mirtillosa potrebbe essere una grande alleata per evitare fastidiose screpolature della pelle delle gambe ma anche di tutto il resto del corpo.

Si spalma facilmente lasciando un profumo di mirtillo fresco e inebriante, che tende a svanire dopo qualche ora dall’applicazione, per questo non è affatto stucchevole! La crema non si assorbe immediatamente, proprio per via della sua consistenza burrosa, è necessario quindi spalmare bene il prodotto sulla pelle con massaggi circolari. Quando si assorbe completamente, è favoloso toccare la pelle perché non rimane assolutamente appiccicosa, anzi diventa molto liscia e morbida!

Credo che questa estate al mare ne userò un vagone!

Crema Mirtillosa

Crema Mirtillosa Neve

LANCIO E PREZZO
La nuova crema Neve Cosmetics Mirtillosa è gia disponibile sul sito ufficiale Neve dal 4 giugno 2014 in un pratico flacone da 150 ml. Il prezzo del prodotto sarà in linea con quello della fantastica crema Gianduiosa, che ha un prezzo di 12,50 euro

Inoltre in occasione del lancio siamo certe che Neve ci permetterà di acquistare il prodotto a prezzo speciale, scontando anche le spese di spedizione, come è solita fare. Troverete questa crema anche nei negozi Neve Cosmetics.

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

mirtillosa neve

Nutriente come un burro, soffice come panna montata, fresca e fruttata come un sorbetto estivo… se la proverete, sono certa che non riuscirete a resisterle! 

Vi incuriosisce la Crema Mirtillosa Neve Cosmetics? Ovviamente, aspettiamo le vostre opinioni!

14 Comments

  1. valentina23

    30/05/2014 at 11:25 PM

    sembra ottima!

  2. saraluna

    30/05/2014 at 11:27 PM

    neve cosmetics ha sempre dei prodotti buonissimi io non mi sono mai trovata male con niente

  3. sissolotta82

    30/05/2014 at 11:37 PM

    Come mi incuriosisce…

  4. sissolotta82

    30/05/2014 at 11:38 PM

    Ottima recensione mi sembrava quasi di sentire il profumo di questa crema…tra l’altro io vado pazza x le creme corpo…

  5. isidro

    31/05/2014 at 9:18 AM

    Chissa’ che profumo….

  6. Luna1818

    31/05/2014 at 9:40 AM

    quanto sarà profumata *-*

  7. catiaMua

    31/05/2014 at 1:49 PM

    io ho già la crema al cioccolato neve ed è fantastica! per l’estate in effetti questa si addice benissimo! ci faro un pensierino!

  8. ukkia

    31/05/2014 at 3:49 PM

    certo che Neve ha sempre delle novità molto sfiziose!

  9. barbaramakeup

    01/06/2014 at 2:11 AM

    la prendero sicuramente al prossimo ordine da neve

  10. trillina77

    01/06/2014 at 2:10 PM

    che goduria

  11. sonia20

    01/06/2014 at 3:36 PM

    mmm mi piace :)

  12. Elenucciamakeup

    01/06/2014 at 4:16 PM

    mi attira molto deve essere davvero comoda per l’estate

  13. sara

    02/06/2014 at 9:03 PM

    la voglio <3!!

  14. Antonella Lozito

    11/12/2015 at 3:53 PM

    mi piace tantissimo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!