Crema Mirtillosa Neve Cosmetics: recensione e opinioni

Neve crema mirtillosa

Un nuovo prodotto profumatissimo per un corpo da favola: è Crema Mirtillosa Neve Cosmetics, una crema idratante ideale per tutti i tipi di pelle e in particolare per quelle secche.

Neve Cosmetics è ormai famosa per le sue linee di make up minerale e prodotti di skin e body care, e ora ci propone una nuova golosità vegana per la pelle.

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

CARATTERISTICHE
La nuova Crema Mirtillosa Neve Cosmetics si avvale di cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: questi sono gli ingredienti scelti dalla casa cosmetica per una pelle deliziosamente morbida e nutrita!

Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

INCI CREMA MIRTILLOSA
Come sempre, Neve ci tiene ad essere trasparente sulla composizione dei suoi prodotti. Questa crema è vegana e vegetariana, priva di petrolati, siliconi e parabeni, per nutrire la pelle in tutta sicurezza.

Ingredienti Crema Mirtillosa Neve: Aqua [Water], Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus (Bilberry) fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal.

PRIME IMPRESSIONI, OPINIONI, RECENSIONE
Ho provato in anteprima la nuova Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics e dopo aver sentito il suo delizioso profumo fruttato non sono riuscita a resistere: viene voglia di spalmarla e annusarla in continuazione!

La sua consistenza e la texture è molto simile alla Crema Gianduiosa. E’ cremosa, fondente ed è molto ricca: si tratta di un burro per il corpo ideale per chi ha una pelle secca. Trovo che sia indicata per tutti i tipi di pelle durante l’estate, infatti dopo l’esposizione al sole, la pelle tende ad essere più arida e disidratata: la crema mirtillosa potrebbe essere una grande alleata per evitare fastidiose screpolature della pelle delle gambe ma anche di tutto il resto del corpo.

Si spalma facilmente lasciando un profumo di mirtillo fresco e inebriante, che tende a svanire dopo qualche ora dall’applicazione, per questo non è affatto stucchevole! La crema non si assorbe immediatamente, proprio per via della sua consistenza burrosa, è necessario quindi spalmare bene il prodotto sulla pelle con massaggi circolari. Quando si assorbe completamente, è favoloso toccare la pelle perché non rimane assolutamente appiccicosa, anzi diventa molto liscia e morbida!

Credo che questa estate al mare ne userò un vagone!

Crema Mirtillosa

Crema Mirtillosa Neve

LANCIO E PREZZO
La nuova crema Neve Cosmetics Mirtillosa è gia disponibile sul sito ufficiale Neve dal 4 giugno 2014 in un pratico flacone da 150 ml. Il prezzo del prodotto sarà in linea con quello della fantastica crema Gianduiosa, che ha un prezzo di 12,50 euro

Inoltre in occasione del lancio siamo certe che Neve ci permetterà di acquistare il prodotto a prezzo speciale, scontando anche le spese di spedizione, come è solita fare. Troverete questa crema anche nei negozi Neve Cosmetics.

Crema Mirtillosa Neve Cosmetics

mirtillosa neve

Nutriente come un burro, soffice come panna montata, fresca e fruttata come un sorbetto estivo… se la proverete, sono certa che non riuscirete a resisterle! 

Vi incuriosisce la Crema Mirtillosa Neve Cosmetics? Ovviamente, aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Cosmoprof 2015

Cosmoprof 2015: date fiera di Bologna e perche visitarla

Solari Avon estate 2014

Solari Avon Sun e make up estate 2014