Crema Rephase Ultimate, recensione e opinioni

Rephase crema Ultimate

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi con una recensione un trattamento antietà dalla formula brevettata ad azione botox-like, Rephase Ultimate.

Questa speciale crema viso si avvale dell’Hexapeptide-8, un attivo che contrasta la formazione di microtensioni del derma responsabili delle rughe di espressione, permettendo in questo modo di ritrovare la levigatezza e la tonicità di una pelle giovane.

Rephase Ultimate ha una azione antiossidante: l’elevato contenuto di arginina, istidina, fenilalanina, RNA, mannitolo, ATP, agiscono ad ampio spettro bloccando sul nascere i radicali liberi, proteggendo il DNA cellulare dei fibroblasti e cheratinociti, oltre ad avere un’azione fotoprotettiva, grazie alla presenza di un complesso innovativo citocromoforo naturale con aminoacidi aromatici, ucleotidi e biopeptidi.
Rephase crema Ultimate

L’azione di questo trattamento per pelli mature è inoltre metabolica, migliorando gli scambi tra il derma e l’epidermide e riparando i danni cutanei causati dall’invecchiamento genetico ed epigenetico e svolge anche un’azione ricostruttiva, producendo nuovo collagene endogeno che dona vitalità, turgore, raffinando grana e struttura della pelle.

E’ dunque un trattamento totale viso antietà che rinforza e rinvigorisce l’architettura cutanea promuovendo una profonda azione rigenerante. Nelle ultime settimana mia madre Sara ha testato questo prodotto per noi di Beautydea: ecco le sue impressioni su Rephase Ultimate!
Rephase crema Ultimate

Questi gli ingredienti della crema Ultimate:
Rephase crema Ultimate

RECENSIONE E OPINIONI
Mia madre conosceva già Rephase, un marchio di alta cosmesi Made in Italy ed è stata molto felice di poter provare questo prodotto davvero prestigioso.

Il concept di questo marchio è davvero all’avanguardia e, come ricorda Viviana Giovannini presidente del brand, “Essere bella è la più nobile debolezza di noi donne, una proiezione della nostra anima”: Rephase si affida alla scienza per migliorare l’aspetto estetico delle donne rendendole più belle fuori, ma anche dentro.
Rephase crema Ultimate

La confezione di questo prodotto è davvero molto bella: un oggetto di design di colore trasparente e specchiato, molto prezioso ed elegante.
Rephase crema Ultimate

La consistenza della crema è burrosa e morbida, il profumo è molto piacevole, da vero e proprio ‘cosmetico di lusso’. La crema si assorbe piuttosto agevolmente con qualche minuto di massaggio sul viso: il risultato è quello di una pelle di velluto, liscia, compatta, distesa e riposata: mia madre se ne è letteralmente innamorata!

Trattandosi di un prodotto piuttosto corposo trova sia l’ideale per l’applicazione serale: al mattino la pelle risulta come rinata e gli effetti si vedono giorno dopo giorno.

Il prezzo di Rephase Ultimate trattamento totale antietà è davvero elevato, trattandosi di un prodotto di alta cosmesi e di qualità ineccepibile: 196,10 euro per 50 ml di prodotto.
Rephase crema Ultimate

Se cercate un prodotto antietà ed effetto lifting immediato ‘botox-like’ vi consigliamo questa crema di Rephase: un ‘investimento’ che non vi deluderà! Per scoprire dove acquistarlo, visitate il sito ufficiale del marchio.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. anche se servirebbe una cosa del genere c’è roba buona a poco prezzo. magari questa sarà meglio ma cerchiamo di volare + basso con i prezzi. se non ci possiamo permettere in tempi di crisi uno smalto o palette dior (50 euro circa), figuriamoci se possiamo permetterci una crema di 196 euro. tra l’altro se si vendessa alla douglas costerebbe di sicuro 50 euro in +.

  2. se andate a farvi un giro in Rinascente troverete anche prezzi ben piu alti, ci sono anche creme Dior da 200 euro o creme la mer non ne parliamo e c’è anche chi le compra!

  3. dipende dal risultato e dal fatto che uno abbia o meno la disponibilità economica e sono d’accordo con giorgia sul fatto che c’è chi compra queste creme molto costose

Lascia un commento

pennelli real techniques 2014

Nuovi pennelli Real Techniques retrattili e in silicone

Abiti Liu Jo primavera 2014

Abiti Liu Jo primavera estate 2014: foto catalogo