Crema Sorbet pro-jeunesse di Dior: prova e opinione

Dior Crema Sorbet pro-jeunesseOggi vi parlo della crema Sorbet pro-jeunesse di Dior nel formato da 50ml che sto provando da un paio di settimane. Vi anticipo che questo prodotto è indicato per pelli da normali a miste, non è adatto per pelli secche, ed è consigliata a partire dai 30 anni, per mantenere la pelle giovane.

E’ una crema da giorno che dovrebbe ammorbidire e idratare in profondità la pelle. Per avere maggiori informazioni sulle sue caratteristiche e per conoscere tutta la linea Dior Hydra Life, vi rimando all’articolo dedicato.

E ora veniamo alla prova e alla mia opinione. Appena ho steso sul viso la crema Sorbet pro-jeunesse per la prima volta ho apprezzato subito il suo delicato profumo. Non sopporto infatti le creme che lasciano un cattivo odore sulla pelle.

Ma ovviamente ciò che conta di più è la sua reale efficacia. Trovo che l’effetto idratante sia ottimo, ma chi ha una pelle mista o grassa, come me, oltre a ricercare una buona idratazione, desidera anche non avere una pelle lucida.

La caratteristica migliore di questa crema è proprio la sua capacità di assorbimento, la pelle non rimane unta o appiccicosa, al contrario si ha una bella sensazione di idratazione e morbidezza. Secondo me è ideale anche d’estate.

Col tempo e l’utilizzo costante questa crema dovrebbe mantenere giovane la pelle e renderla più liscia e rinvigorita. Per ora però non so darvi una valutazione sotto questo aspetto, perchè uso il prodotto solo da due settimane. La vera nota dolente della crema Sorbet pro-jeunesse di Dior è il prezzo! Se anche voi l’avete provata, fatemi sapere la vostra opinione!

SCHEDA PRODOTTO
NomeCrema Sorbet pro-jeunesse
MarcaDior
Prezzocirca 50,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiOttima idratazione, non rende la pelle lucida e ha un buon profumo
SvantaggiIl prezzo è elevato
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo6
Qualità / Prezzo7,5
Efficacia9
Packaging8
Voto complessivo8

Scritto da Elisabetta

Foto del profilo di Elisabetta

Ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. Sono la PR del team. Mi considero una persona estroversa, sognatrice, spontanea ma so essere anche pungente! Nel make up sono molto selettiva e il mio profumo preferito è Acqua di Giò.

4 Commenti

Lascia un commento
  1. immagino proprio che sia un buon prodotto, mi avevano regalato tempo fa il contorno occhi di questa linea con cui mi sono trovata molto bene, ormai però l’ho finito sob

Lascia un commento

Tutorial Nail Art glitter con fiori

Guerlain: collezione make up autunno 2011