Crema Vellutante Borotalco, recensione e opinioni

Crema Vellutante Borotalco

Vi presentiamola la Crema Vellutante Borotalco, un prodotto innovativo di un brand davvero speciale, un marchio la cui storia parla di tutti noi, la Manetti & Roberts, il noto produttore del Borotalco.

Era il 1904 quando Roberts inventò la magica polvere per la pelle, una polvere che ha conquistato tutti i nostri nonni, quella polvere che almeno una volta nella vita abbiamo usato e che oggi già solo sentirne il profumo accende vecchi ricordi.

Sono passati più di 100 anni da quando la Manetti & Roberts ha iniziato a regalarci deodoranti, bagnoschiuma, saponi e oggi quella magica polvere dal profumo così inconfondibile diventa anche una crema corpo e noi vogliamo presentarvela: la “crema vellutante Borotalco” un crema dall’esclusivo effetto Borotalco.
Crema Vellutante Borotalco

Si tratta di una grandissima anteprima, pensate che per ora è in vendita solo a Roma Termini nel Temporary Store Manetti&Roberts e presso Esselunga, anche sulla loro pagina facebook dichiarano che il loro obiettivo è distribuirla a breve in tutta Italia, quindi non temete, presto potrete trovarla ovunque. Veniamo alla recensioni e alle opinioni che possiamo finalmente presentarvi dopo aver testato per diversi giorni il prodotto.
Crema Vellutante Borotalco

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging della crema corpo vellutante è romantica, ma attuale una scatolina rotonda bianca di plastica, con l’inconfondibile logo verde e rosso Borotalco ed una graziosissima e sorridente Pin Up al centro.

La confezione Borotalco si chiude con un pratico tappo a giro, contiene 150ml di prodotto ed ha un pao di 12m.Crema Vellutante Borotalco

La crema vellutante Borotalco è di color bianco e la texture è ottima: né troppo densa, né troppo fluida. Facilissima da stendere, si assorbe molto facilmente e non lascia le fastidiose striscioline bianche.
Crema Vellutante Borotalco

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Ho provato la crema vellutante Borotalco con immenso piacere usandola almeno una volta al giorno anche solo per sentire quel profumo che mi riporta vecchi e meravigliosi ricordi, i risultati sono fantastici, la pelle è davvero come il velluto, morbidissima ed idratata.

Il profumo di Borotalco è certamente il punto forte, un odore inconfondibile che resta a lungo sulla pelle anche dopo un’intera giornata!
Crema Vellutante Borotalco

Durante l’applicazione della crema Borotalco si è immersi dalla sensazione d’immediata freschezza e morbidezza, una vera coccola per il corpo e per l’anima. L’unica pecca della crema è un inci non verde.

Questa crema è comunque destinata ad entrare nelle case di tutti… e chissà domani i nostri nipoti ricorderanno che oggi siamo noi i primi ad usarla :)
Vi incuriosisce? Se la provate, fateci sapere le vostre opinioni!

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Orizya

Orizya shampoo e maschera: recensione e opinioni

catrice eve in bloom

Eve in Bloom Catrice autunno 2013