Givenchy Croisiere, make up estate 2013

Come lo scorso anno, anche per l’estate 2013 Givenchy rinnova la collezione Croisiere, dando vita a nuovi prodotti, tonalità più pastello e make up tutti in tinta con le nuances dominanti.

Arancio corallo, classico colore utilizzato dalla maggior parte dei brand per la stagione più calda, assieme ad un colore freddo, il lilla pastello, sono le colonne portanti della collezione make up estate 2013 Givenchy Croisiere, con rossetti e smalti che la fanno da padrone.

LE ROUGE CROISIERE
In edizione limitata, naturalmente, troviamo i 2 rossetti dal finish laccato e nelle colorazioni Coral, arancio corallo pastello e Fuchsia, un lilla anch’esso pastello (prezzo 24£).

REFLECT PRECIEUX SATINY BODY ENHANCER
Una lozione perfetta per la pelle abbronzata, esalta l’incarnato scuro con riflessi perlescenti e iridescenti, con un sottotono lievemente ambrato; formato da 120 ml (prezzo 36£).

BALM LIP GLOSS
Per dare luce e idratare le labbra 2 gloss in 2 tonalità nude e shimmer, da accostare magari ai rossetti Givenchy Croisiere 2013 per accentuarne la luminosità e passare dal giorno alla sera.

NOIR COUTURE WATERPROOF MASCARA
Il famoso mascara Givenchy a 3 sfere viene riproposto dalla maison oltre che nel classico nero intenso, Black Velvet, anche in un viola scuro, Violet Velvet (prezzo 22,50£).

NAIL POLISH
Stesse colorazioni dei rossetti anche per gli smalti Givenchy Croisiere 2013, solo lievemente più accesi, l’arancio ha un effetto opaco, mentre il malva è brillante (prezzo 15£).

POUDRE CROSIERE HEALTHY GLOW BRONZING POWDER
Per avere lo stesso effetto della lozione illuminante corpo Givenchy, però sul viso, abbiamo 2 diverse tonalità, una più chiara e una più scura, da usare come illuminante su viso e collo.

GIVENCHY HYDRA SPARKLING NUDE LOOK BB CREAM
In occasione del lancio della linea Croisiere, Givenchy ha lanciato anche la nuova BB cream e una nuova fragranza; la BB cream Givenchy in questione ha come obiettivo quello di rendere la pelle luminosa, oltre a tutti i benefici che ben conosciamo di una BB cream classica.

Testimonial della campagna pubblicitaria di Givenchy Croisiere 2013 è la bellissima è Liv Tyler che per gli scatti della campagna è stata truccata con:
– Poudre Bonne Mine N°3 Ambre Croisière;
– Mister Radiant Visage;
– Noir Couture Waterproof N°1 Black Velvet;
– Le Prisme Mono N°10 Smart Nude.

Tutta la collezione Givenchy Croisiere 2013 e la BB cream saranno in vendita da Maggio 2013. Vi piacciono le novità Givenchy make up estate 2013?

Adv

Subscribe
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuovo negozio Mac con Lash Bar a Roma

Smalti Revlon Brilliant Strenght