Come valorizzare le gambe senza spogliarci troppo o mascherando qualche imperfezione? Grazie alle cuissardes 2020! Ecco 10 modelli top con cui è impossibile sbagliare!
CUISSARDES IN PELLE
Molto diffuse sono gli stivali alti alla coscia in pelle. Patrizia Pepe alla base in vitello liscio con punta affusolata aggiunge a decorazione un torchon realizzato artigianalmente con il simbolo metallico Fly.

CUISSARDES CAMOSCIO
Gli stivali alti alla coscia sono invernali per eccellenza quando sono in camoscio. La linea di scarpe Prada garantisce l’autenticità del pellame in questo modello color pietra dal tacco alto.

STIVALI ALLA COSCIA MARRONI
Esistono anche versioni scamosciate ecofriendly di cuissardes. Se non amate le pelli di derivazione animale, potete scegliere questa soluzione marrone chiaro di H&M con punta rotonda. Vi potreste abbinare una delle borse carpisa di questa stagione.

CUISSARDES NERI
La collezione Cafènoir ha realizzato per l’inverno degli stivali alla coscia ultra-aderenti in similpelle. Il tacco basso è decorato da una piccola targhetta logata sul retro. Anche qui potremmo abbinarvi nella stessa nuance basica una delle tante borse Nero Giardini.

CUISSARDES 2021 NERI VERNICE
Tra le scarpe Zara di questa stagione troviamo le cuissardes nere vernice con tacco. Appariscenti e un po’ burlesque per alcuni, ricordiamo che sono state indossate da grandi cantanti come Rihanna.

CUISSARDES COLORATI
Anche Primadonna collection ha voluto presentare la sua versione di cuissardes. In questo modello la punta è arrotondata su un gambale di microfibra scamosciata rossa. Il design fluido slancia ancor più la silhouette.

CUISSARDES BASSI
Con shorts o minigonna, non c’ è sempre bisogno di strafare. Le scarpe Mango ci dimostrano che pur privi di tacco, gli stivali alti alla coscia sanno essere chic senza dare troppo nell’occhio.

CUISSARDES PLATFORM
Se non siete abituate a portare il tacco e adorate la suola track che va così di moda quest’anno, date un’ occhiata alle scarpe Stradivarius .Gli stivali sono neri alti fin sopra il ginocchio in materiale stretch.

CUISSARDES CON TACCO
Nella linea scarpe Rinascimento troviamo cuissardes in similpelle elasticizzate con un tacco largo. La punta è leggermente squadrata e ha un prezioso dettaglio chain.

CUISSARDES CON TACCO STILETTO
In ultimo, vi mostriamo un modello di stivali alti alla coscia della linea di scarpe Elisabetta Franchi, particolarmente ricercato. Il tacco a spillo infatti smorza l’aggressività delle scarpe con il logo metallico del brand.

Cosa ne pensate di questi modelli? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!
Scoprite altre calzature top da non perdere:
- Le scarpe autunno inverno più fashion.
- Le sneakers per l’inverno più belle e alla moda.
- Le decollete per l’inverno più fashion.
- Tutte le tendenze moda sempre aggiornate da non perdere!