Cuore di Collistar Avant-Garde: idea regalo per Natale!

Se siete alla ricerca di qualche idea regalo sfiziosa e originale per Natale, potete scegliere Cuore di Collistar della linea Avant Garde autunno-inverno 2010: una trousse elegantissima, impreziosita da una cascata di paillettes magiche come il Natale!

Collistar ha scelto la forma del cuore, un icona senza tempo, proposto in un’inedita versione total black ed esaltato dalle scintillanti paillettes che creano un sorprendente effetto bi-color nero e argento.

Basta infatti sfiorarle con le dita perchè, come per magia, cambino colore passando dal nero all’argento e viceversa.

Il cofanetto gioiello contiene una luminosissima polvere all over dai sinuosi rilievi concentrici a forma di cuore, proposta in due tonalità: bagliori rosati e bagliori dorati. Entrambe le versioni donano luce e brillantezza alla pelle.

La trousse è proposta all’interno di un grazioso sacchetto ultra chic realizzato con le stesse paillettes del cofanetto. Cuore di Collistar si presenta così come un oggetto regalo di grande raffinatezza e ricercatezza.

Si tratta di un prodotto in edizione limitata, disponibile in profumeria al costo di 36,00 Euro.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

Lascia un commento

Nuovo profumo Vanitas di Versace

Beauty Must Haves Eyes 1 e 2: fantastici kit make-up Kiko