Customizing Powder di Madina: il primo fard personalizzabile

Un prodotto davvero originale e all’ultima moda è Customizing Powder di Madina: una polvere compatta sulla quale è possibile scrivere un messaggio personalizzato.

Madina offre un servizio unico a tutte le sue clienti, per dare spazio alla creatività di ognuno e permettere di creare un make-up che può diventare un regalo personalizzabile e adatto per ogni evento o situazione.

Customizing Powder è infatti il primo fard al mondo personalizzabile con messaggi per comunicare i sentimenti tra fidanzati, oppure più semplicemente per stupire colleghe o amiche con un biglietto di auguri sotto forma di fard!

La polvere compatta è disponibile in 5 tonalità con altrettanti messaggi già pronti: I love you, Happy Birthday, TVB, Merry Christmas, Wishing you color brillance & beauty. Il costo? Solo 12,90 Euro.

Se invece volete creare un messaggio personalizzato, potete visitare il sito web di Madina nella pagina dedicata al Customizing Powder, dove è presente una semplice applicazione per scrivere la frase che desiderate.

Potrete vedere un’anteprima del prodotto, scegliere la dimensione del testo e posizionare la scritta come più vi piace all’inerno del fard.

Una volta trovata la soluzione desiderata, bisogna cliccare sul tasto di stampa e portare la copia presso un negozio Madina dove vi realizzeranno e vi consegneranno il make-up personalizzato!

Fantastico, vero? Nell’immagine al centro, qui sotto, potete vedere il messaggio che abbiamo creato per voi su Customizing Powder di Madina! Alla prossima, care amiche di BeautYdea…

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Sephora Nail Patch, smalti adesivi: risultato perfetto!

Concorso Labello: vinci un San Valentino al Castello di Bracciano!