Da Belén Rodrìguez a Noemi: ecco i look rosa e lilla più amati!

Le vip e le celebrità si vestono di rosa, di lilla e delle loro romantiche e vivaci sfumature: tailleur, completi con gonna e pantaloni e look total pink da non perdere!

sfumature di colore che piacciono alle vip

Il rosa e il lilla, tra i colori moda primavera estate 2022, piacciono moltissimo alle vip! Cromie pastello o più vivaci cariche di femminilità e allegria che preannunciano una bella stagione piena di vita e fantasia. Le celebrità, modelle, showgirl, influencer e cantanti scelgono tailleur, completi con pantaloni e gonna o mini abiti, vediamoli tutti e scopriamo i look più belli!

BELÉN RODRÍGUEZ, ABITO CON CUT OUT

Look total pink brioso ed energico per la showgirl e conduttrice Belén Rodríguez che indossa un mini abito stile blazer di Shein con décolleté a punta squadrata tono su tono. Il vestito presenta collo con revers e tasche sul davanti per un look formale che contrasta con i dettagli cut out in vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

BEATRICE VALLI, IN ROSA DALLA TESTA AI PIEDI

In tinta unita rosa dalla testa ai piedi! Questo il look scelto da Beatrice Valli, per una campagna promozionale l’influencer indossa maglia girocollo arricciata al seno, un pantalone in ecopelle a vita alta con spacchetti al fondo che si aprono sugli stivali a punta quadrata di una tonalità più intensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

ELODIE, LATEX E ADERENZE HOT

Elodie si veste di aderenze e sensualità con l’abito in latex by Versace. Il candido rosa esalta con femminilità le curve e il fisico della cantante, il vestito con spalline sottili e coppe evidenzia il décolleté e per un pizzico di grinta ecco ai piedi gli stivali in stile western con tacco a blocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

HAILEY BIBIER, IL ROSA È ACCESO

Stile fresco e giovanile per la modella Hailey Bibier con il suo vestito corto by Charlotte Collet con aperture ai lati a motivo geometrico che percorrono l’addome e i fianchi. Un rosa acceso e intenso, pronto a valorizzare in un mix di femminilità e sensualità il fisico asciutto e tonico della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LAUREN PARSONS (@lauren.parsons)

AIDA YESPICA, CAMICIA E PANTALONE

Aida Yespica in total pink! La modella e showgirl venezuelana opta per un outfit oversize composto da camicia e pantalone dalla vestibilità morbida e dall’effetto stropicciato in tessuto lucido per enfatizzare ancora di più il colore, un rosa magenta pieno di vita e allegria!

FEDERICA PANICUCCI CON CAMICETTA E GONNA

Per mettere tutti di buon umore la conduttrice Federica Panicucci si veste di rosa! Come? Eccola con una camicetta dallo stile romantico, con bottoncini e maniche a palloncino, infilata dentro una gonna a tubino a vita alta. Un look formale ma allegro allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

MELISSA SATTA CON IL BLAZER DRESS

Colorata, femminile e giovanile, Melissa Satta per la puntata di Gol Deejay su Sky Sport indossa un blazer dress in delicato e tenue lilla pastello. Il vestito corto presenta classico collo a revers e bottoni mentre la cintura e i dettagli di zip sulla gonna gli regalano un’appeal più grintoso, accompagnati anche dagli anfibi con suola carrarmato ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

CECILIA RODRÍGUEZ, IL TAILLEUR SI COLORA DI LILLA

Un’alternativa al classico tailleur? Ecco il look scelto da Cecilia Rodríguez, la showgirl ci propone un tailleur by Veronica Iorio in lilla pastello, con giacca con revers e chiusura doppiopetto e pantaloni wide leg con piega stirata sul davanti che scendono morbidi sugli stivaletti tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

ANNA FALCHI, ABITO CHEMISIER CON CINTURA

Elegante e frizzante allo stesso tempo il look di Anna Falchi by Memjs. La showgirl indossa un abito maxi stile chemisier con colletto e balze al fondo in tinta rosa lampone e gioca di contrasti decisi con cintura e scarpe décolleté con cinturino di colore marrone per esaltare il punto vita e slanciare la figura!

NOEMI, ELEGANZA IN ROSA CIPRIA

Regina di eleganza la cantante Noemi. Per la sua partecipazione al 72esimo Festival di Sanremo la cantante ci conquista con un abito rosa cipria firmato Alberta Ferretti con scollatura profonda e dettagli cut out laterali. Un vestito leggero, soave che scivola in tutta la sua bellezza fino ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberta Ferretti (@albertaferretti)

Vi piacciono il rosa e il lilla e le diverse interpretazioni di stile che ne fanno le vip? Diteci nei commenti quali sono i look più belli e i vostri preferiti!


Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti