Da Douglas, kit weekend Estée Lauder in regalo

E’ da poco uscito il nuovo siero Advanced Night Repair occhi, ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa su un nostro articolo, e Douglas ha lanciato una promozione dedicata proprio ad Estée Lauder.

Se siete incuriosite dai sieri Advanced Night Repair questa è l’occasione ideale per acquistarli e ricevere un splendido regalo.

In tutte le profumerie Douglas concessionarie Estée Lauder all’acquisto di un prodotto della linea Advanced Night Repair + un prodotto di trattamento Estée Lauder, riceverete in omaggio l’esclusivo Kit Weekend firmato Estée Lauder.

Il kit weekend è composto dai trucchi indispensabili per quando si viaggia il fine settimana e non si ha spazio nel trolley per portare tutti i prodotti che utilizziamo a casa. La fantastica pochette rosa contiene un mascara, un rossetto, un fondotinta, una crema giorno e il siero idealist, tutti marchiati Estée Lauder.

La promozione sarà attiva fino al 7 novembre 2010, quindi bisogna approfittarne subito!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretti Quad Pro di L’Oreal, ideali per le inesperte del trucco

Maschera Kiko 10 min pureness, scopriamola insieme