Spazzola lisciante Dafni: opinioni, prezzo e dove comprare

spazzola lisciante per capelli dafni

Sognate capelli lisci ma non siete brave ad usare la piastra? Resterete a bocca aperta davanti alla spazzola lisciante Dafni in ceramica, che consente di rendere i capelli lisci e setosi senza fatica con un solo passaggio, semplicemente spazzolando la chioma!

Sembra un sogno o un un incantesimo, invece è una realtà più che tangibile in arrivo nelle profumerie Sephora italiane! Dafni è la prima e l’originale, è la spazzola lisciante per capelli che tutte noi abbiamo sognato!

spazzola in ceramica dafni sephora italia

Advertisement

COME NASCE LA SPAZZOLA LISCIANTE DAFNI?

Creata dall’intuizione di una ragazza che detestava il suo nuovo taglio di capelli e non sapeva come metterlo in piega, Dafni è stata messa a punto in due anni di studi e ricerche, divenendo un accessorio premium per capelli appena lanciato sul mercato ma già imitatissimo.

La creatrice del brand si è rivolta al padre, un ingegnere, per cercare una soluzione semplice e veloce in grado di domare la sua chioma. Il genitore ha creato per lei ‘Frankenstein brush’, una spazzola autoriscaldante, ispirata al famoso personaggio ideato dalla scrittrice Mary Shelley, con dei pettini incorporati in grado di lisciare e disciplinare la sua chioma.

L’idea è stata vincente, così i due hanno lavorato duro per creare questa spazzola facile da impugnare che liscia i capelli semplicemente spazzolandoli, il cui nome è dedicato alla sorellina più piccola, Dafni appunto.

spazzola che stira i capelli dafni

Advertisement

SPAZZOLA DAFNI CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’

L’innovativa spazzola lisciante Dafni è dotata di una superficie 3D in ceramica in grado di mantenere una temperatura costante che la rende semplicissima da usare, per risultati immediati ed efficaci a ogni utilizzo senza il rischio di danneggiare i capelli.

E’ possibile settare la temperatura della spazzola in ceramica fino a un massimo di 180°, in modo da poter trattare i capelli in tutta sicurezza, senza il rischio di danneggiarli.

I dentini della spazzola termica inoltre non si riscaldano alle estremità, pertanto è possibile appoggiare la spazzola anche nella zona della cute, a differenza delle classiche piastre liscianti, per creare look lisci completi e perfetti in maniera sicura.

spazzola dafni

Advertisement

COME SI USA LA SPAZZOLA DAFNI LISCIANTE?

Dafni si usa sui capelli asciutti e precedentemente pettinati. E’ sufficiente attaccare la presa alla corrente, azionare il pulsante di accensione e attendere qualche minuto finché la spazzola non avrà raggiunto la temperatura. Quando la spazzola è pronta per l’uso la luce sul tasto di accensione da rossa diventa verde.

Si può quindi procedere spazzolando i capelli. E’ consigliabile dividere i capelli in ciocche e passare l’apparecchio piano tra i capelli, assicurandosi che tutte le aree da trattare vengano toccate dalla parte in ceramica.

Si tratta di un prodotto altamente tecnologico e sicuro, pertanto è possibile utilizzarlo in tutta tranquillità per un risultato di liscio totale in pochissimi minuti!

Durante l’interessante presentazione alla stampa delle novità Sephora primavera estate 2016 abbiamo potuto provare la spazzola Dafni in anteprima!

Advertisement

CHI PUO UTILIZZARLA?

La spazzola Dafni è indicata per tutti i tipi di capelli, anche su capelli sottili. Infatti, grazie al suo rivestimento in ceramica e alle setole flessibili, non dovrebbe rovinare i capelli.

PROVA SPAZZOLA LISCIANTE DAFNI

Potete osservare nelle immagini che seguono i miei capelli naturalmente mossi disciplinati in un istante dalla spazzola Dafni passata su di una ciocca!

come usare spazzola lisciante dafni

Questo è il risultato di una sola passata di spazzola!

prova spazzola lisciante dafni

prova spazzola lisciante dafni

Advertisement

Advertisement

VIDEO DIMOSTRATIVO UTILIZZO SPAZZOLA DAFNI

L’azienda produttrice ha realizzato una review con dimostrazione pratica di come si utilizza la spazzola termica Dafni e di quali risultati si possono ottenere.

Il test viene realizzato su tre ragazze con capelli molto ricci e ribelli, capelli ricci e capelli mossi. Questa recensione è in lingua inglese ma mostra molto chiaramente come si può utilizzare il prodotto. Guardate il video, resterete senza parole!

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La spazzola lisciante per capelli in ceramica Dafni è disponibile all’acquisto in esclusiva nelle profumerie Sephora italiane a partire da Aprile 2016, mentre sul sito web è in vendita in anteprima assoluta su QUESTA PAGINA, fino ad esaurimento scorte perchè andrà a ruba! 

Il prezzo della spazzola Dafni è di 199 euro.

spazzola lisciante in ceramica dafni

Vi ispira la spazzola lisciante Dafni? Noi che abbiamo potuta testarla in anteprima, anche se solo su una ciocca, vi possiamo dire che è fantastica!

Fateci sapere le vostre opinioni!

Advertisement

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

27 Commenti

Lascia un commento
  1. Sono un po’ scettica su queste spazzole liscianti perché mi pare di vedere che il risultato non sia poi così liscio…secondo me la piastra è l’unica soluzione per chi desidera avere capelli ben lisciati!

  2. Qualcuna di voi l’ha comprata e provata a casa?perche’ un conto sono le dimostrazioni, altro è’ farlo da sole…

  3. Che bella!!!mi sono regalata la nuova piastra Ghd per aggiustare le punte dei miei capelli visto che per il resto li ho molto lisci, ma questa spazzola mi incuriosisce molto!

  4. Advertisement
  5. Credo che questa spazzola sia geniale perche’ chi ha i capelli molto mossi riesce a prenderli meglio e poi e’ semplice da usare.

  6. oddio il sogno di una vita *_*

    quindi dite che valga la pena andare avanti a pane e cipolla per un mese ed acquistarla? 😛

  7. Bellissima! Ne vedo tante in giro ma queata è sicuramente a un livello superiore delle altre! Aspetteremo qualche sconto da sephora ihihihih

  8. Oddio fosse vero!!! Certo è un po’ costosetta ma vale la pena ed è un ottimo investimento… Sembra anche molto più pratica e maneggevole di una piastra!

    • io l’ho provata solo su una ciocca roby e sono rimasta A BOCCA APERTA!!! ora mi tocca risparmiare e acquistarla eheheh

  9. Ho i capelli lisci ma vorrei provarla per vedere l’effetto su quell’ondulato che ho qdo a volte mi sveglio al mattino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *