Daisy Dream Marc Jacobs: profumo da donna

Ispirata dallo spirito libero delle margherite e dal cielo blu, nasce la nuova fragranza della maison Marc Jacobs: Daisy Dream.

Il profumo Daisy Dream rappresenta un nuovo modo di essere giovane, vivace e romantica: è il sogno moderno della ragazza Marc Jacobs, eterea, innocente e libera. Daisy Dream Marc Jacobs è a tutti gli effetti una rivisitazione più sofisticata ed eterea della originale fragranza Daisy del 2007.

Daisy Dream

IL PROFUMO
Leggera e fresca, la fragranza Daisy Dream di Marc Jacobs è sia floreale che fruttata: seduce con deliziose note di testa di Mora, Pompelmo e Pera succulenta. Il cuore rivela un ricco e femminile Gelsomino, accompagnato da note di Litchi e Glicine blu. Il fondo di Marc Jacobs Daisy Dream è attraente grazie ai legni bianchi, ai muschi e all’acqua di Cocco.

Marc Jacobs Daisy Dream

IL PACKAGING
Il flacone del profumo Daisy Dream Marc Jacobs ha un design totalmente originale: realizzato elegantemente, con i margini arrotondati rivestiti da un tenero ornamento di margherite, che creano un effetto arioso e martellato. Il vetro trasparente svela la tonalità blu cielo della fragranza e il tappo argentato che sormonta il flacone è impreziosito da deliziose margherite dal centro dorato.

Packaging Daisy Dream

Bellissimo il video di presentazione della nuova fragranza Marc Jacobs, creato da Sofia Coppola:

Il profumo da donna Daisy Dream Marc Jacobs è disponibile in tre diversi formati ai seguenti prezzi:
30 ml a 52,00 euro;
50 ml a 72,50 euro;
100 ml a 96,00 euro.

Daisy Dream di Marc Jacobs è disponibile da agosto 2014 nelle migliori profumerie. Cosa ne pensate di questa fragranza eterea e fresca?

Se siete alla ricerca di nuove essenze femminili vi segnaliamo il nuovo profumo di Bottega Veneta , il sofisticato Place Vendome di Boucheron e la nuova fragranza Lanvin ME L’Eau!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Naked 2 Basics Urban Decay

Naked 2 Basics Urban Decay: nuova palette da viaggio

Nars set in edizione limitata

Rossetti e smalti Nars: cofanetto per il 20° Anniversario!