La nuova collezione Dancsó Erika tagli capelli estate 2023 strizza l’occhio a uno stile audace ma molto naturale. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE DANCSO ERIKA TAGLI CAPELLI ESTATE 2023: SUNSHINE
Si chiama “Sunshine” che significa “luce del sole” la nuova collezione Dancsó Erika tagli capelli estate 2023, tutta ispirata alla natura, alla luce e alla bellezza della donna francese. Parliamo di una linea elegante e femminile che gioca con colori naturali e onde leggere che evocano il cambiare delle stagioni. I capelli diventano mezzo espressivo che rappresenta la personalità di ogni donna. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Dancsó Erika 2023.
IL VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco il video della collezione Dancsó Erika tagli di capelli estate 2023.
IL BIXIE SBARAZZINO
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione Dancsó Erika tagli capelli 2023 estate presenta il suo bixie, il mix creativo tra il pixie cut molto corto e il bob più lungo dietro. Ha frangia piena e sfilata da mettere in piega in mille modi e lunghezze scalate sopra che danno volume ai capelli in maniera molto naturale. E se vi piacciono queste lunghezze scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento.
IL CLAVICUT RAMATO
Per chi preferisce lunghezze maggiori la collezione Dancsó Erika tagli di capelli estate 2023 propone il clavicut alle clavicole che va tanto di moda quest’anno. Si tratta di un hairlook pieno e voluminoso, con ciuffo lungo e lunghezze sfilate. Un’idea alla moda per chi ama i capelli ramati dall’allure più femminile. Ma scoprite tutte le tendenze colore capelli estate 2023 e le immagini dei più bei tagli capelli lunghi estate nella nostra ricchissima gallery.
ACCONCIATURE ESTIVE CON WET LOOK
In tema di acconciature estate la collezione di tagli capelli Dancsó Erika estate 2023 propone originalissime idee. Parliamo di acconciature capelli ricci laterali con capelli tirati su un lato e fermati con fermagli, mentre sull’altro lato ci sono briosi effetti frisé solo dalle radici alla parte alta della chioma. Spazio poi a wet look più audaci con capelli pettinati all’indietro e coda di cavallo bassa. Ma scoprite le più belle acconciature che abbiamo selezionato per voi.
Dancsó Erika è un’hairdresser di fama, proprietaria del salone omonimo e formatasi tra gli altri sotto grandi hairstylist come Laetitia Guenaou. È membro dell’haute Coiffure Francaise e french Id Artist per L’Oreal Professionnel.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli Dancsó Erika 2023 estate!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- Colore capelli estate 2023: tutte le tendenze.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.