Davines Mask With Vibrachrom: Tinte con ingredienti Naturali

Davines Mask With Vibrachrom

Un colore di capelli intenso, vibrante e alla moda grazie a principi attivi speciali e ingredienti naturali? Con Davines Mask With Vibrachrom si può!

Davines Mask with Vibrachrom è un innovativo sistema di colorazione permanente composto da ben 81 nuance che agisce grazie ad una tecnologia di ultima generazione, frutto degli studi condotti dai laboratori di ricerca Davines. 

Il suo obiettivo? Sviluppare un sistema caratterizzato da tre fattori: estrema lucentezza, elevato potere condizionante e straordinaria durata del colore.

PRINCIPI ATTIVI DAVINES MASK WITH VIBRACHROM

Il nuovo sistema di colorazione permanente in crema Davines si avvale di una tecnologia brevettata, Vibrachrom per l’appunto, in grado di sfruttare le proprietà di tre elementi, provenienti rispettivamente dai mondi tessile, naturale e cosmetico.

  • Dal mondo tessile Davines ha scelto un ingrediente mai utilizzato in cosmetica e derivante dal knowhow legato alla lavorazione della seta. Analogamente al processo di colorazione che subisce questa tipologia di tessuto, i laboratori Davines si sono avvalsi di un carrier fosfolipidico per facilitare la penetrazione dei pigmenti all’interno del fusto capillare. Questo principio attivo fa si che il colore risulti uniforme, dalla radice alle punte. È inoltre in grado di migliorare il deposito del colore sui capelli, rendendoli brillanti e lucenti. Questo garantisce una lunga durata del colore ed uno straordinario, secondo il brand, effetto condizionante.

Davines Mask With Vibrachrom

  • Dal mondo naturale, l’ingrediente selezionato dal marchio è l’estratto proteico di Quinoa. Questo prodotto consente di potenziare l’assorbimento del colore e la sua ritenzione all’interno della fibra capillare, minimizzando il danno ossidativo causato dai radicali liberi. La sua particolare composizione, ricca anche di aminoacidi essenziali, lo rende inoltre un ingrediente fondamentale per le prestazioni di questa linea colore. Il dettaglio che fa la differenza? L’ estratto di Quinoa utilizzato per la creazione di Davines Mask With Vibrachrom proviene da coltivazioni eco-sostenibili del Perù.
  • Dal mondo cosmetico, Vibrachrom si avvale poi di un agente condizionante ricco di omega 9 di origine vegetale, in grado di garantire colori vibranti e luminosi grazie ad un film lipidico che protegge e nutre la fibra capillare, compatta le cuticole ed amplifica così la rifrazione della luce.

COME FUNZIONA LA TINTA DAVINES VICRACHROM?

Questa nuova tipologia di tinta capelli Davines vi incuriosisce? Date uno sguardo al video ufficiale, è molto esplicativo e simpatico!

ISPIRAZIONE LOOK CAPELLI DAVINES

E’ la bellezza in tutte le sue forme ad ispirare i look Davines Mask with Vibrachrom. Per mostrare tutta l’efficacia delle 81 nuance di colorazioni permanenti con ingredienti naturali Davines, il Direttore Artistico Davines Angelo Seminara, in collaborazione con Edoardo Paludo, International Creative Colour Ambassador, ha dato vita a quattro look che svelano le molteplici sfumature del fascino femminile.

Le immagini mostrano una profonda ricerca delle forme: architettura, natura ed elementi urbani che influenzano taglio e texture, conducendo l’eleganza alla sua più alta espressione.

Grazie alle colorazioni create con Mask with Vibrachrom, prendono vita suggestioni armoniose che esaltano le principali famiglie cromatiche: cioccolato intenso, rosso vibrante, biondo caldo e biondo freddo.

DAVINES CAPELLI CIOCCOLATO

L’ispirazione per questo look capelli cioccolato viene dalla natura: richiama la palette di toni marroni che si ritrova nei legni delle foreste. L’intensità è intensificata da un vento immaginario, che muove dolcemente i capelli mostrandone le molte sfaccettature cromatiche. 

davines capelli color cioccolato

DAVINES LOOK CAPELLI GRAFICO

Questo look iper grafico Davines è ispirato all’interior design e in particolar modo alle combinazioni cromatiche realizzate utilizzando legni di diversa natura. Le linee del taglio sono nette e precise, così da sottolineare il perfetto geometrismo dei colori utilizzati, ciascuno con un proprio carattere, forte ed evidente, eppure in equilibrata armonia con gli altri. 

davines capelli grafici con rettangoli colorati  

DAVINES CAPELLI BIONDO CALDO E BIONDO FREDDO

La terza proposta Davines ci mostra invece un’alternanza cromatica di tonalità bionde calde e fredde. Questo gioco di colore ci restituisce un look etereo e armonico, dall’effetto grafico delicato e femminile.

davines capelli biondo caldo e freddo

DAVINES CAPELLI RAME INTENSO

Quarta e ultima, ma non per questo meno spettacolare, proposta Davines è rappresentata da un ricco colore di capelli rame intenso. Si tratta di una nuance iconica ed evocativa che richiama una femminilità di grande carattere. Anche in questo caso l’ispirazione proviene dalla natura: l’intensità del fuoco dà vita a un colore che si infiamma in un mosso senza tempo.

davines capelli rame intenso

VIDEO UFFICIALE NUOVE TINTE CAPELLI DAVINES

Osserviamo insieme in movimento gli spettacolari look capelli messi a punto da Davines per il lancio delle nuove tinte capelli con ingredienti naturali.

I SALONI DAVINES

Dove si può provare l’efficacia delle nuove colorazioni permanenti Mask with Vibrachrom? Naturalmente nei saloni Davines. Per trovare quello più vicino a casa vostra vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Davines.

Vi ispira il nuovo sistema di tinte capelli con ingredienti naturali Davines? Noi siamo super affascinante da Mask with Vibrachrom e dagli splendidi look capelli proposti dal brand!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Tinte con ingredienti naturali…. meravigliaaaaaa!!!! In più visto che questa linea propone ben 81 nuance, non sarà difficile trovare la più adatta al proprio capello e che soddisfi ogni desiderio in fatto di colorazione! Stupenda la modella che sfoggia le due tonalità di biondo…

  2. Da anni ormai uso il colore della Davines sia a casa (perchè la mia parrucchiera me lo vende visto che con la bimba piccola non ho tempo…) e sia direttamente in salone. Devo dire che sono eccezionali sia come colore che come qualità. Prima i miei capelli erano parecchio rovinati a causa del colore fatto abbastanza spesso per coprire i capellini bianchi ( :-P ) adesso NO!! Anche da usare a casa è veramente facile e valido.

Lascia un commento

kiko mascara unmeasurable

Nuovi Mascara KIKO Unmeasurable Length

trucco dior cruise 2017

Trucco DIOR 2017 Cruise Collection: Foto