Deborah: ecco il nuovo mascara Lash Creator Volume&Care

Deborah mascara Lash Creator Volume CareDeborah Milano presenta il nuovo mascara Lash Creator Volume&Care dedicato a tutte le donne esigenti che vogliono prendersi cura del proprio sguardo.

Per molte di noi non è importante solo avere un prodotto che volumizzi le ciglia ma anche un mascara che le renda più forti, che stimoli la loro crescita, che le protegga e le faccia diventare ogni giorno più sane e più belle.

Per questo Deborah Milano ha pensato di creare un vero e proprio trattamento di bellezza per lo sguardo, ed è nato così il mascara Lash Creator Volume&Care. La sua formula innovativa contiene Keratin Lash Booster DH Complex, un pool di attivi altamente selezionati a base di Keratina e Bio-energizer, che stimolano la naturale crescita delle ciglia e svolgono un’azione rinforzante, nutriente e protettiva.

L’utilizzo costante di questo mascara garantisce ciglia più folte e soprattutto ne riduce la caduta durante la detersione.

Inoltre Lash Creator Volume&Care di Deborah Milano dona un effetto volume immediato, grazie alla presenza di Microsfere di Silica che favoriscono una distribuzione uniforme del prodotto lungo tutte le ciglia. Nello stesso tempo il nostro sguardo è reso più profondo dal colore nero intenso dovuto al Triple Carbon Black Complex.

Lo scovolino del mascara è realizzato con setole di diversa lunghezza: quelle più lunghe separano e modellano le ciglia, distribuendo la texture dalla base fino alle estremità, mentre quelle più corte, assicurano un rilascio ottimale del prodotto e garantiscono un effetto volume immediato. Dalla texture cremosa e coprente, il nuovo mascara di Deborah Milano si applica facilmente e non crea antiestetici grumi. Oftalmologicamente testato, è indicato anche per gli occhi sensibili grazie all’assenza di fragranze in formula che limitano la possibilità di irritazioni.

Deborah mascara Lash Creator Volume Care

Se volete unire il volume alla cura delle ciglia, provate il nuovo mascara Lash Creator Volume & Care di Deborah, in vendita al prezzo di circa 11,00 Euro.

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Olio Fluide de Beauté 14 di Carita, lo conoscete?

Volupte Sheer Candy: balsami per labbra di Yves Saint Laurent