Deborah Lippmann: nuovi smalti autunno 2011

Deborah Lippmann smalti autunno 2011L’estate avanza velocemente e in men che non si dica ci ritroveremo in autunno, ed è proprio per questo che molte case cosmetiche stanno già iniziando a lanciare nuovi prodotti per la prossima stagione.

E’ il caso di Deborah Lippmann che ha lanciato in anteprima assoluta la sua nuova collezione di smalti autunno 2011.

Dopo averci regalato toni luminosi ed estremamente vivaci per affrontare in piena allegria l’estate che sta per volgere al termine, ora Deborah Lippmann vuole conquistare ognuna di noi, con 4 nuove, profonde e avvolgenti tonalità, tutte da provare e perfette per ogni situazione:

Billionaire: di color verde intenso, che richiama l’idea di vegetazione viva e rigorosa
Single Ladies: definito “rosso flirt”, dai toni scuri e penetranti.
Stormy Weather: un caldo blu petrolio, tendente al grigio.
Brick House: di color rame arancio bruciato con riflessi oro e arancio, super metallizzato, che si differenzia dal resto della collezione grazie alla brillantezza e alla luminosità della sua texture. E’ particolarmente adatto per tutte quelle donne che amano donare un po’ di vivacità alle proprie mani anche nelle stagioni più cupe.

Deborah Lippmann smalti autunno 2011

L’intera linea è ispirata alle nuove tendenze e collezioni che hanno sfilato sulle passerelle più famose al mondo e che ci accompagneranno durante il prossimo autunno inverno 2011.

Deborah Lippmann smalti autunno 2011

Come ha annunciato il portavoce del marchio: “Abbiamo lavorato con alcuni dei designers più famosi del settore di fashion e bellezza. Quando abbiamo mostrato in anteprima i nostri colori, tutti i presenti hanno ammesso di aver percepito una forte sensazione di calore; i colori vividi, le sfumature della terra e della natura…Volevamo catturare queste sensazioni e trasformarle in realtà attraverso gli smalti della stagione autunno inverno 2011, ed è così che sono nati Billionaire, Brick House, Single Ladies, e Stormy Weather, il colore creato in collaborazione con Narciso Rodriguez”.

Deborah Lippmann smalti autunno 2011

I nuovi smalti di Deborah Lippmann possono essere acquistati direttamente sul sito internet www.lippmanncollection.com al prezzo di 16 $ (circa 12 Euro).

Written by Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

AquaDestock: scopriamo l’anticellulite di Vichy

Nail art estate 2011: tante idee da copiare