Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection: tutti i colori

Il nuovo fondotinta Extra Mat Perfection Deborah Milano promette di resistere in condizioni estreme

Deborah Milano fondotinta

Deborah Milano lancia un’interessante novità dedicata alla base viso: si tratta del fondotinta Extra Mat Perfection che promette di resistere in condizioni estreme!

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche che rendono unico questo fondotinta fluido opacizzante.

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat

Deborah Milano fondotinta Extra Mat Perfection

FONDOTINTA DEBORAH MILANO EXTRA MAT PERFECTION

Deborah Milano presenta il nuovo Extra Mat Perfection caratterizzato dal finish opaco e da una innovativa formula ultra-resistente.

Come agisce? La sua formula Humidity Proof e No Transfer aiutano a perfezionare l’incarnato resistendo a situazioni di stress elevato come sudore ed umidità. Aiuta inoltre ad opacizzare le zone del viso maggiormente oleose controllando l’eccesso di sebo. In questo modo il make-up si mantiene inalterato e perfettamente matificato per tutta la giornata.

La texture leggera e modulabile che caratterizza il nuovo Extra Mat Perfection determina una copertura modulabile da leggera a media. Confortevole e non occlusivo, aiuta a rendere l’incarnato naturale, senza mai appesantirlo.

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection

LA FORMULA

Il fondotinta fluido Extra Mat Perfection si avvale di una particolare formulazione che comprende un SPF 20 in grado di preservare la pelle dai danni delle irradiazioni UV e dall’invecchiamento precoce.

Arricchita con una miscela di attivi, protegge dagli agenti atmosferici stimolando le naturali difese cutanee, idratando la pelle in maniera costante.

In questo modo Deborah Milano ha reso un fondotinta fluido del tutto simile ad un trattamento che preserva la pelle dallo stress ossidativo. La base viso assume un piacevole finish opaco a lunga tenuta.

Cosa desiderare di più se non un fondotinta che ci aiuti ad affrontare una pesante giornata di lavoro o la fatica della palestra?

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat

TONALITA’ DISPONIBILI

Cinque sono le tonalità disponibili proposte da Deborah Milano per il suo fondotinta Extra Mat Perfection.

Tutte sono racchiuse in un packaging in vetro con pratico erogatore.

  • 01 Fair: rosato chiaro dal sottotono freddo;
  • 02 Beige: beige rosato dal sottotono freddo;
  • 03 Sand: sabbia chiaro dal sottotono caldo;
  • 04 Apricot: albicocca chiaro dal sottotono caldo;
  • 05 Amber: beige ambrato dal sottotono caldo.

Extra Mat Perfection Deborah Milano tonalità

DOVE COMPRARE EXTRA MAT PERFECTION DEBORAH MILANO E PREZZO

Il nuovo fondotinta Extra Mat Perfection, così come tutti gli altri prodotti del brand, è disponibile nelle migliori profumerie e presso i corner Deborah Milano.

Il prezzo consigliato è di 16,00€.

Vi ha incuriosito questo fondotinta? Cosa ne pensate?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply
  1. Interessante, e poi ha un effetto matte che uniforma ulteriormente ed è pure a lunga tenuta.
    Andrò a vedere le varie colorazioni per rendermi conto di quale faccia al caso mio.

  2. Sembra il fondo per me! E stavo giusto dicendomi che devo riprenderlo. Spero di trovarlo, nella mia zona la maggior parte dei prodotti o non arriva o arriva tardissimo! Sono un po’ dubbiosa sulla tonalità giusta mmh

  3. Io sono sempre alla ricerca di fondotinta opacizzanti, ma trovarne uno che duri e non appesantisca il viso con l’effetto stucco-appena-steso non è facilissimo!

    Sicuramente andrò a provare anche questo dal vivo, spero di trovare un colore che si addica al mio incarnato fantasmino!

Lascia un commento

Swarovski portagioie

Portagioie in regalo con Swarovski Remix Collection

acconciature Natale

Acconciature Natale: le più belle Foto e Tutorial