Deborah Milano maschere viso in tessuto: recensione, opinioni

Idratante intensiva, purificante e anti età: sono le tre nuovissime maschere viso in tessuto firmate Deborah Milano!

Dalla ricerca dei laboratori Deborah Group nascono nuove esclusive maschere viso in tessuto: scopriamole insieme con recensione e foto dal vivo!

MASCHERE IN TESSUTO DEBORAH MILANO

Deborah Milano segue il trend della skincare koreana e per la bella stagione 2017 presenta una nuova linea di maschere viso imbevute di siero arricchito da un pool di attivi idratanti, per una pelle liscia e morbida.

La formula innovativa ricca di Acido Ialuronico delle maschere Dermolab assicura un risultato straordinario in pochi minuti.

deborah milano maschere viso

Confezionate in pratiche bustine monodose, sono prodotti ideali per chi desidera regalarsi un vero e proprio rituale di bellezza ed essere sempre al top.

Le maschere in tessuto sono infatti l’ingrediente perfetto per un’incarnato da favola prima di un evento importante: provare per credere!

COME UTILIZZARE LE MASCHERE IN TESSUTO

Per un risultato ottimale, l’expertise Deborah Milano consiglia di detergere accuratamente il viso, successivamente applicare la maschera sul volto e tenerla in posa per 15-20 minuti.

Una volta finito il tempo, basterà rimuovere la maschera e non risciacquare il viso, ma anzi lasciare che l’eccesso di siero venga assorbito.

maschere viso in tessuto deborah milano

Le maschere Deborah Milano Dermolab sono proposte in tre varianti, ideali per diverse esigenze di pelle: scopriamole nel dettaglio!

MASCHERA IDRATANTE PURIFICANTE DERMOLAB

Studiata per pelli da miste a grasse, la Maschera Purificante firmata Deborah Milano è caratterizzata da un tessuto sagomato imbibito con un siero purificante, per una pelle idratata e uniforme.

maschera purificante deborah milano

Questa maschera in tessuto è arricchita con Acido Ialuronico che assicura un grado d’idratazione ottimale, una spiccata elasticità e turgore alla pelle; Estratto di Portulaca, pianta dalle proprietà antiossidanti, emollienti e rinfrescanti; ed Estratto di Cetriolo, dall’azione detox, per affinare i pori e donare un aspetto uniforme all’incarnato.

dermolab maschera purificante in tessuto

DERMOLAB MASCHERA ANTI ETA’ RIMPOLPANTE

La pelle matura ha bisogno di particolari attenzioni: ecco quindi la Maschera Anti Età Effetto Rimpolpante firmata Deborah Milano.

Ideale per tutti i tipi di pelle, è imbevuta di un siero rimpolpante che assicura una pelle compatta e tonica dopo il suo utilizzo.

maschera anti età deborah milano

La maschera anti age Dermolab è imbibita di una formula ricca di Acido Ialuronico, estremamente idratante che favorisce il mantenimento dell’elasticità e del turgore della pelle; Estratto di Portulaca, dalle proprietà antiossidanti, emollienti e rinfrescanti; e Collagene per donare tono e compattezza al viso.

deborah milano maschera anti età rimpolpante

MASCHERA IDRATANTE INTENSIVA DERMOLAB

Pelle secca? No problem, con la nuova Maschera Idratazione Intensa realizzata dai Laboratori Deborah Group.

Si tratta di una mschera in tessuto sagomata imbibita con un esclusivo siero intensamente idratante, per una pelle da subito più liscia e morbida.

maschera idratante deborah milano

La formulazione del siero è arricchita con Acido Ialuronico, attivo super idratante che assicura un aumento dell’elasticità e del turgore della pelle; Estratto di Portuluca, naturale antiossidante, emolliente e rinfrescante; ed Estratto di Rosa, per lenire anche le pelli più sensibili.

dermolab maschera idratazione intensa

OPINIONI DOPO LA PROVA

Ho testato la nuova linea di maschere Deborah Milano. Si tratta di maschere in tessuto ben imbevute di siero, ma che non rendono scomoda l’applicazione per il continuo gocciolamento di prodotto. Il siero idratante rimane infatti ben aderente al viso durante tutto il tempo di posa.

Dopo l’applicazione delle maschere la pelle risulta estremamente morbida e idratata. E’ anche leggermente appiccicosa ma, una volta assorbito tutto il siero (magari massaggiando il viso per favorire l’assorbimento), questa sensazione scompare.

I risultati sono immediati: l’idratazione migliora in modo eccelso e le pelle risulta più turgida e rimpolpata. Si tratta quindi di un trattamento last minute perfetto prima di una serata o un’occasione importante!

Ovviamente per risultati a lungo termine bisogna, come per tutte le maschere e trattamenti viso, fare un utilizzo costante del prodotto, magari una o due volte a settimana.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE MASCHERE VISO DEBORAH MILANO

Le maschere in tessuto Deborah Milano sono già in vendita nelle migliori profumerie e nei corner del brand al prezzo consigliato di 3,90 euro cadauna.

Speriamo che la nostra review vi si stata utile. Vi incuriosiscono le nuove maschere Deborah Milano? Quale vi piacerebbe provare? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMI DEBORAH? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

rossetti hourglass confession ultra slim

Rossetti Hourglass Confession Ultra Slim High Intensity

Maybelline rossetti nude matte

Rossetti Color Sensational Inti-Matte Nude Maybelline