Deborah Milano My Best Palette: trucco viso e labbra

Deborah Milano presenta My Best Palette in edizione limitata per un make up viso e labbra sempre impeccabile!

My Best Palette Deborah Milano

Deborah Milano lancia le My Best Palette che racchiudono rossetti e polveri viso perfette per realizzare make up versatili e trendy.

My Best Palette Deborah Milano

DEBORAH MILANO MY BEST PALETTE

Siete alla ricerca di prodotti make up funzionali e facili da applicare, con la possibilità di averli sempre a portata di mano? La soluzione perfetta arriva da Deborah Milano che ci presenta le My Best Palette!

Si tratta di tavolozze cromatiche per viso e labbra perfette da utilizzare on the go. In edizione limitata, risultano versatili e pratiche, ideali da portare sempre con noi per realizzare i nostri look preferiti, eleganti, sofisticati e trendy.

La My Best Highlight & Contour Face Palette offre 3 polveri viso concepite per attuare la tecnica del contouring e dell’highlighting in maniera impeccabile. Se invece amate dedicarvi al trucco labbra, My Best Lips Palette propone una selezione di 6 rossetti colati, confortevoli ed intensi.

Deborah Milano mette a disposizione di tutte noi beauty addict la bellezza prêt-à-porter facendoci sentire un po’ make up artist!

My Best Palette Deborah Milano

MY BEST HIGHLIGHT & CONTOUR FACE PALETTE (PREZZO 14.00€)

Se la vostra priorità è avere un incarnato luminoso, Deborah Milano propone My Best Highlight & Contour Face Palette.

Include un bronzer opaco, un blush satinato e un illuminante, perfetti per valorizzare i tratti somatici del viso.

Tutte le polveri sono caratterizzate da texture facilmente modulabili che conferiscono al volto un aspetto naturale, dando vita ad un risultato professionale in pochi e semplici gesti. Completa il tutto uno specchietto interno per un pratico utilizzo on the go ogni volta che risulti necessario.

Disponibile nelle due varianti:

  • Fairy Rose: toni del rosa;
  • Amber: toni del rame/ambra.

Deborah My Best Palette viso

MY BEST LIPS PALETTE (PREZZO 14.00€)

Dai classici nude ai rossi, saziando per i sofisticati mauve, le nuove My Best Lips Palette sono costituite da una selezione di shades scelte tra i rossetti best seller Milano Red e Atomic Red Mat Deborah Milano.

Entrambe sono in limited edition e regalano alle labbra un aspetto sofisticato e curato senza pregiudicare il confort.

Deborah My Best Palette labbra

MILANO RED LIPS PALETTE

Deborah Milano propone Milano Red Lips Palette che vede protagoniste sei eleganti tonalità abbinate ad una formula esclusiva.

La particolare texture con polvere di Rubino enfatizza il colore esaltandone la brillantezza e determinando così una finitura estremamente luminosa. La formula, arricchita con un agente filler a base di acido ialuronico, conosciuto per le sue proprietà idratanti, conferisce morbidezza e idratazione, per un “effetto plumping”.

Al suo interno sono racchiuse sei tonalità:

  • 02 nude beige;
  • 07 rosato freddo;
  • 32 ciclamino;
  • 33 rosso caldo;
  • 13 rosso fragola;
  • 20 rosso intenso freddo.

Deborah My Best Palette trucco labbra

ATOMIC RED MAT LIPS PALETTE DEBORAH MILANO

La Atomic Red Mat Lips Palette è invece pensata per offrire un risultato mat e vellutato abbinato ad una lunga tenuta, senza ridurne il confort.

La presenza di vitamine E e C, conosciute per le spiccate proprietà anti-ossidanti e anti-age e l’estratto di Rosa Canina, rendono ogni rossetto un vero e proprio trattamento di bellezza.

In questo modo giorno dopo giorno le labbra appaiono più morbide, vellutate e costantemente idratate. Le sei tonalità opache presenti al suo interno sono:

  • 17 nude beige;
  • 07 nude rosato;
  • 01 rosso fragola;
  • 05 rosso intenso neutro;
  • 24 rosso rubino;
  • 24 borgogna

Atomic Red Mat Lips Palette Deborah

DOVE COMPRARE LE MY BEST PALETTE DEBORAH MILANO

Tutte le My Best Palette trucco Deborah Milano sono in vendita presso le profumerie concessionarie del brand e nei corner Deborah Milano.

Si possono acquistare anche sullo shop online Deborah Milano!

Cosa ne pensate di queste novità Deborah Milano? Fateci sapere quale preferite tra le varie proposte!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Interessante la My Best Highlight & Contour Face Palette, utile da tenere in borsa. La palette dei lipstick Atomic Red è bellina, adoro questa linea, ma i colori scelti purtroppo non fanno per me :(

Lascia un commento

L'Oreal Paradise Extatic

Mascara L’Oreal Paradise Extatic e kajal

Ombretti Color Artist Shadow Make Up For Ever

Nuovi ombretti Make Up For Ever Artist Color Shadows