Senza parabeni, siliconi, petrolati e fragranze: sono i nuovi ombretti mono della linea Formula Pura firmata Deborah Milano!
Scopriamoli da vicino con una dettagliata recensione, swatches e foto da vivo.
La collezione Formula Pura Deborah Milano è l’ormai celebre linea trucco specificatamente studiata per essere delicata e ben tollerata, con una performance cosmetica altissima.
Questa gamma nasce per rispondere alle sempre più esigenti consumatrici che sono attente alla formulazione dei cosmetici che acquistano, scegliendo ingredienti rispettosi dell’equilibrio cutaneo e della natura in generale.
I nuovi ombretti compatti in polvere Formula Pura sono la super novità per la primavera estate 2017!
Le formulazioni della Linea Occhi Formula Pura sono delicate e non aggressive. I nuovi ombretti sono infatti formulati senza parabeni, siliconi, petrolati, fragranze e talco.
Sono inoltre oftalmologicamente testati e adatti ad occhi sensibili e a portatori di lenti a contatto.
La formula dei nuovi ombretti mono Deborah Milano 0% è ricca di vitamina E, e garantisce un’azione antiossidante e anti radicali liberi.
Gli ombretti Formula Pura sono caratterizzati da un colore intenso e una texture vellutata e facile da sfumare.
Segnaliamo infine la presenza nel pack di un praticissimo applicatore in spugna, super utile per applicare le polveri per gli occhi in modo omogeneo.
L’intera linea di ombretti Deborah Milano Formula Pura 0% vanta la presenza di sei referenze colore. Ho avuto modo di provarle tutte: eccole nel dettaglio!
Ecco tutti gli swatches a luce naturale dei nuovi ombretti mono Deborah Milano Formula Pura 0%!
Come si può vedere dagli swatches, gli ombretti Deborah Milano sono altamente pigmentati e permettono di ottenere un colore pieno ed omogeneo fin dalla prima passata. Sugli occhi, anche senza primer, risultano infatti super scriventi e facili da applicare, sia con le dita che con i pennelli o la spugnetta in dotazione.
Utilizzando un primer occhi, la durata aumenta ma non di molto: gli ombretti Formula Pura assicurano già di base una lunga tenuta. Tutti i colori infatti si sfumano facilmente e hanno un’ottima durata sulla palpebra.
I colori opachi sono quelli che ho apprezzato di più, ma anche le nuance luminose non sono male. Per il prezzo contenuto, si tratta veramente di prodotti di ottima qualità!
Infine, grazie alla loro formula senza ingredienti dannosi, si rivelano una soluzione ideale per chi, come me, desidera un look occhi importante ma utilizza le lenti a contatto o ha gli occhi particolarmente sensibili e delicati.
I nuovissimi ombretti Deborah Milano Formula Pura 0% sono acquistabili nelle migliori profumerie rivenditrici del brand come Douglas e Limoni e presso le grandi catene drugstore, Acqua&Sapone, Tigotà.
Il prezzo consigliato è di 8,50 euro ad ombretto.
Avete già provato qualche prodotto make up delle linea Formula Pura? Vi incuriosiscono queste novità per il trucco occhi? Aspettiamo le vostre opinioni!
View Comments
Il malva manca nella mia trousse di colori, correrò ai ripari.😉
Sto pensando di acquistare il rosa, sono alla ricerca di un colore discreto ma visibile, che possa essere utilizzato anche da solo quando sono di fretta: visto il parere positivo, penso di concedergli una chance.
Colori stupendi e finalmente una formulazione per occhi sensibili ! Ho il terrore degli ombretti, se mi finisce qualche residuo negli occhi mi si infiammano da morire ma con questi ombretti mi sento più sicura! Grazie Deborah ❤️
Colori molto portabili e sicuramente apprezzabile l'assenza di componenti irritanti, potrebbe essere migliorato il packaging..
Utilizzo i rossetti di questa linea e mi ci trovo benissimo: devo assolutamente provare anche gli ombretti! Il rosa mi ha già conquistata, ma anche i due marroni...
bellissimi e mi piace pure questa formulazione..
Sono meravigliosi e mi attrae sempre di più il malva :D
Bellissimo il bianco opaco!!! Anche io preferisco le palette... ma quello mi sembra davvero molto utilizzabile come punto luce con un filo di eye-liner, e un bel rossetto luminoso!!!!
Mi piacciono molto i marroni e il nero e in effetti mi piacerebbe proprio provarli...
bellissimi, solo che gli ombretti singoli non li riesco più a usare, preferisco le palette