Deborah: scopriamo le nuove Matite 24 ore Waterproof

Deborah Matite 24 ore WaterproofQual è la novità make up di Deborah? Le Matite 24 ore Waterproof.

Queste matite resistenti all’acqua sottolineano lo sguardo con precisione, rendendolo più intenso e profondo.

Sono un must have insostituibile per avere un make-up occhi estremamente definito e a lunghissima tenuta. Perchè sceglierle? Perchè in estate tutte abbiamo bisogno di un trucco da spiaggia che resista all’acqua!

Grazie alla texture ultrasetosa e scorrevole consentono una facile applicazione, assicurando un tratto preciso, senza sbavature.

La formula ricca di pigmenti e resine siliconiche assicura un risultato estremamente intenso e una perfetta aderenza per una lunga tenuta che dura tutto il giorno.

Semplici da utilizzare, le Matite 24Ore Waterproof di Deborah Milano sono dotate di una pratica mina retraibile, comodissimo metodo per un look più definito e preciso.

Oftalmologicamente testate, queste Matite 24Ore Waterproof sono indicate anche per i portatori di lenti a contatto.

Sono disponibili in 8 nuovi colori: N° 1 Black, N° 2 Blue, N° 3 Brown, N° 4 Green, N° 5 Violet, N° 6 Grey, N° 7 Forest Green, N° 8 Black Glitter. Le numerose tonalità permettono trovare un abbinamento perfetto con i vari ombretti che sceglieremo. Quanto costano queste matite automatiche? Sono in vendita al prezzo di 8 euro l’una!

Deborah Matite 24 ore Waterproof

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è “La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio” (Kahlil Gibran).

Lascia un commento

Benefit lancia il mascara They’re Real

Tagli di capelli corti: idee autunno inverno 2011