Le décolleté con maxi plateau spopolano tra le Vip: ecco le migliori!

Da Chiara Ferragni a Elodie e Emma Marrone, le vip amano le décolleté e sandali platform con tacco e plateau vertiginoso, il nuovo trend per una primavera altissima!

Décolleté e sandali platform con plateau trend vip

La primavera sarà altissima con décolleté e sandali platform con plateau amati dalle vip! Le platform shoes sono il nuovo trend che impazza tra le più famose, cantanti, influncer e showgirl, nessuna rinuncia alle altezze vertiginose di tacchi alti e suole platform e oversize. Vediamo le scarpe più belle, nei colori moda di stagione ma anche in versioni più grintose!

VALENTINA FERRAGNI, TACCO LARGO E PLATEAU

Tacchi vertiginosi e forme massicce, le décolleté con plateau Valentino Garavani indossate dall’influencer Valentina Ferragni non passano di certo inosservate! La décolleté platform color crema sono in vernice con cinturino alla caviglia e si elevano su un tacco largo di ben 15,5 cm con plateau di 5,5 cm sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

MARIA SOLE POLLIO CON DECOLLETE MARY JANE CHUNKY

Per essere all’altezza in qualsiasi occasione bisogna rinunciare alla comodità? Con le scarpe Casadei no! L’attrice Maria Sole Pollio ci propone delle chunky e moderne décolleté Mary Jane rivisitate con tacco largo di 16 cm e plateau di 6 cm. In vernice e in tinta pastello, sono il mix perfetto di seduzione e femminilità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

CHIARA FERRAGNI, DECOLLETE IN SATIN E DOPPIO PLATEAU

Le décolleté con plateau Medusa by Versace sono l’oggetto del desiderio delle fashion addicted e protagoniste sui piedi di molte vip. Eccole indossate dall’influncer Chiara Ferragni, il design è audace in satin in tinta gialla con doppio plateau e tacco altissimo. Il cinturino alla caviglia è decorato da strass e un ciondolo gold!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NINA ZILLI, SANDALI PLATFORM CON STRASS

Dalle décolleté si passa ai sandali platform. La cantante Nina Zilli per la sua partecipazione al programma “Michelle Impossible” indossa un paio di sandali platform open toe con cinturino in satin rosa. La suola è platform con plateau decorata motivi geometrici in strass e con paillettes per far brillare il piede!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

EMMA MARRONE, SANDALI PLATFORM IN PELLE PITONATA

I sandali platform con plateau di Emma Marrone by Gucci sono un inno alla trasgressione per dichiarare una femminilità audace! Forme oversize e chunky, tacco alto e massiccio e la pelle a stampa pitone a completarne il look grintoso e seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emma marrone fans (@leragazzecomeem)

ELODIE, DECOLLETE FUCSIA CON PLATEAU E CINTURINO

Dalle décolleté gialle in satin di Chiara Ferragni alle versione in fucsia shocking di Elodie. La cantante segue il trend del momento, proponendoci in un’atra colorazione le décolleté con doppio plateau by Versace. Colorate, alte e femminili, il nuovo must per elevarci con femminilità nella bella stagione e calda in arrivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Che ne pensate delle décolleté e dei sandali platform con plateau, il nuovo trend tra le vip? Vi piacciono? Quali sono i vostri modelli preferiti e li indossereste anche voi? Attendiamo i vostri commenti!


Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti