Colori audaci e tessuti inediti, dal classico sino all’animalier con pizzo lavorato per un vedo non vedo accattivante sono tre le tantissime novità Denny Rose autunno inverno 2020 2021! Il brand offre modelli interessanti per affrontare la stagione fredda, lasciando spazio a strass o inserti delicati per ogni tipologia di look.
Pronte a scoprire insieme in anteprima tutti i nuovi arrivi di Denny Rose 2021?




PIUMINI
Metalizzati e avvolgenti, con imputure a rilievo per i piumini Denny Rose trapuntati, arricchiti da cappuccio con pelliccia dai toni dell’oro e del rosso audace. Per le più sportive ecco un modello dal tessuto liscio completo di coulisse per uno stile militare con dettagli iperfemminili.
Voglia di stupire? La nuova collezione Denny Rose inverno 2021 è ricca di nuance fluo tra zip e bottoni, con un’attenzione particolare agli inserti in pelliccia. Per le anime rock ecco lo stile biker corto ai fianchi che esalta la figura femminile, ideale con un jeans o un pantalone!







CAPPOTTI
Amanti dello stile teddy bear? Tra le grandi novità della collezione Denny Rose autunno 2020 ci sono questi modelli morbidi e lunghi a monopetto o con cinturone per minimizzare il punto vita. Colletto ampio revers che giocano con le stampe dai quadrettoni in bianco e nero sino allo scozzese per arrivare al rosa più romantico.
La linea di cappotti Denny Rose è ampia, ideale per gli outfit del giorno e della sera mettendo in evidenza i dettagli come le cinture tono su tono sulla stampa animalier per chi non vuole passare inosservata!






GIACCHE
Nuance basiche o vistose? Modelli corti o lunghi? Lasciatevi conquistare dalle giacche Denny Rose in similpelle con scollo a V e collo revers chiuse in vita da una cintura tono su tono, per un look romantico e ricercato sfumando tutti i colori del rosa, come abbiamo visto anche tra le tendenze giacche autunno inverno.
Per chi ama osare, ecco le stampe animalier morbide che lasciano spazio ad un altro modello della collezione Denny Rose inverno 2020 che sfoggia un doppiopetto serioso lungo ai fianchi ideale per l’ufficio.





MAGLIONI
Retrò e bon ton per la nuova collezione Denny Rose abbigliamento autunno inverno 2020 2021 che mette l’accento su pizzo e rouches, rendendo i capi sofisticati. Iperfemminili nei dettagli con scollo incrociato e maniche larghe o a palloncino impreziosite da volant. Per le amanti del pizzo non mancano i modelli ricamati con inserti accattivanti che regalano un vedo non vedo inaspettato.
Tornano anche le linee dei maglioni Denny Rose cut out che lasciano spazio alle nostalgiche dello stile college con scolli a V, scritte emozionali e coulisse sulla manica che trasforma il look con un solo tocco.










FELPE
Lo stile sportivo si contrappone a quello femminile, per un look completo da ufficio o da passeggiata tra amiche. Nel nuovo catalogo Denny Rose 2021 non mancano gli stili più eleganti con arricciatura in vita tra cuciture in rilievo e bottoni sul colletto che si trasfomano in gioiello, come anche da collezione Max Mara.
Innamorate dello street style? Lasciatevi rapire dalle felpe Denny Rose ampie e con scritte che regalano tocchi glamour grazie agli inserti in pizzo e al raso trasparente sulla manica!



MAGLIE
Dettagli romantici e ricercati sono i veri protagonisti della nuova linea Denny Rose abbigliamento inverno 2021, con un mix di tessuti e di stili che riportano indietro nel tempo. Colletti impreziositi da maxi fiocchi che si contrappongono alle maniche in raso trasparente con arricciature sul fondo per un look da giorno dagli accenti classici.
Ma tra le maglie Denny Rose non passano inosservati i modelli cut out alle spalle e le maniche a palloncino che regalano movimento con i voile morbidi e le rouches lungo tutta la linea.





CAMICIE E BLUSE
Il classico senza tempo viene rivisitato nella nuova collezione di Denny Rose abbigliamento autunno 2020, evidenziano tocchi vintage e bon ton che impreziosiscono il look da giorno. Balze e rouches con nuance delicate lasciano spazio al colletto con fiocco della camicia Denny Rose. Per chi desidera un look trasgressivo, ecco il pizzo lavorato che regala trasparenze nascoste dalle balze e i drappeggi in una nuance inedita.
Le fantasie colorate, rendono le bluse Denny Rose ideali da abbinare ad una giacca mettendo in risalto il morbido satin che gioca tra volumi e forme femminili, come da ispirazione collezione Nara Camicie.



ABITI CORTI
Fantasie anni ’70 con accenno agli anni ’90, la linea di abiti Denny Rose fa un passo indietro nel passato rimarcando lo stile vintage. Stampe animalier con scolli a goccia e tessuti pitonati rendono felici le amanti del genere, mentre per le più seriose ecco i fiori e le rouches su maniche larghe.
Oro metallizzato e spacchi audaci, rendono lo stile anni ’80 più audace sfoggiando anche alle borchie gioiello sino alle scritte. Cerimonia in vista? Lasciatevi sorprendere dal blazer lungo con fiocco e dal satin con gonna plissettata per un look romantico e ricercato!






















ABITI LUNGHI E TUTE
Lunghi e irresistibili sono i vestiti Denny Rose con un chiaro stile anni ’50 grazie ai mini pois e alle maniche arricciate. Ideali per voi romantiche anche le balze che si contrappongono agli scolli incrociati e stampe floreali in nuance delicate. Per chi ama non passare mai inosservata, il tubino lungo con inserti in lurex lascia le spalle scoperte con una rivisitazione degli anni ’80 che lascia senza parole, come confermato anche dalla nuova collezione Zara donna.
Alla ricerca di una jumpsuit? Aderenti con pantalone a sigaretta e chiusura con zip per le più sofisticate, mentre per uno stile easy da giorno ecco tute Denny Rose larghe con spalline a sbuffo e cinturone o in denim per un outfit completo e accattivante.







GONNE
Lurex o tessuti classici? Corte o lunghe? Con dettagli o basiche? C’è l’imbarazzo della scelta tra la nuova collezione di gonne Denny Rose! Mix and match in prima linea con modelli impreziositi da drappeggi e pizzo, sino al voile in raso che crea un gioco di lunghezze affascinante. Pitonate o in similpelle con bottoni o semi svasate rendono felici le amanti del genere per un look da sera di grande impatto.
Amanti delle linee lunghe? Ecco le longuette in velluto arricchite dai bottoni o metalizzate con spacco audace per un outfit più ricercato. Mentre per chi desidera uno stile classico, il denim è un tessuto senza tempo presentato per l’occasione con delle inedite balze sul fondo.










PANTALONI
Forme svasate o linee dritte, i pantaloni Denny Rose sono cropped vivacizzando il catalogo della nuova stagione fredda! Ideali per mettere in risalto la décolleté o la sneakers si differenziano dai modelli più sportivi con coulisse e arricciatura in vita, sino ai più classici con quadrettoni o nel classico nero.
Le forme svasate a zampa come abbiamo visto anche nella collezione Desigual, si fermano sopra la caviglia giocando con il satin o le bande posteriori e laterali tono su tono che regalano eleganza e quel tocco bon ton sempre gradito!










JEANS
Alla ricerca di uno stile classico? Allora i jeans Denny Rose non sono per voi! Con risvolto in total black impreziositi da bottoni gioiello, si contrappongono con gli strass e le stampe vivaci lungo tutta la gamba.
Per chi ama la vita alta ecco spuntare i modelli skinny a fascia sino ai flare più morbidi. Mentre per chi desidera quel tocco audace in più, non sono da meno i modelli di jeans con lo spacco sulla caviglia impreziosito dai ricami o dagli strappi che danno un tono anni ’90 sempre di moda.







DOVE COMPRARE DENNY ROSE SHOP ONLINE
Potete acquistare tutta la collezione di abbiglaimento firmato Denny Rose per l’autunno inverno 2020 2021 nello shop online shop.dennyrose.it .
Vestiti lunghi o minigonne? Piumini o giacche? Tantissime le novità nel catalogo abbigliamento Denny Rose autunno inverno 2020 2021: che cosa vi è piaciuto di più? Aspettiamo i vostri commenti!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione Luisa Spagnoli
- Le novità della nuovo catalogo Sisley
- L’ultima collezione borse Denny Rose.
Mi piacciono solo i jeans specie quelli con le stelle
Gran bel catalogo! Mi piace il completo Giacca quadrettoni – pantalone cropped quadrettoni e gli abiti con le borchie!
Belli i maglioni,specialmente quello con le maniche in pizzo. Mi piacciono anche gli abiti!molto carino l’abito plissettato con stampe fantasia e l’abito con rouche .bellissima la tuta nera e molto belli i jeans, soprattutto quelli skinny
mi piace tutta la collezione, è molto particolare ma non eccessiva, belli jeans, blazer rosso con bottoni… tutto tutto
L’abito con rouches mi piace davvero tanto, belli anche i jeans.
bello l’abito con scollo incrociato!
Molto belli i jeans 👖
Piacciono anche a me!
alcuni pezzi li trovo interessanti, altri con troppi fronzoli per i miei gusti!
Carino l’abito a pois anche se non mi piace il colore. Il resto.. No. Alcuni abiti mi ricordano Desigual e non va affatto bene 😒
mi piacciono le maglie, i vestiti corti ni.
Molto belli i cappotti e le giacche, il mio preferito è il cappotto con quadrettoni.
Molto bello l’abito lungo a pois e il capottino pied de poule … non so se avete capito che adoro il pied de poule
Mi piacciono solo gli abiti lunghi e i jeans