Denny Rose moda autunno inverno 2014 2015: Foto

Denny Rose autunno 2014

Danny Rose è una casa di moda amatissima: il suo stile fashion è inconfondibile e le vere fashion addicted non possono fare a meno di sfoggiare i capi di questa firma che detta legge nel mondo della moda.

Le proposte della collezione Denny Rose moda autunno inverno 2014 2015 sono glamour e sofisticate, tuttavia giovani e illuminate da particolari di tendenza, dall’anima rock.

Questa collezione abbigliamento comprende jeans effetto used, cappottini dalla forma a trapezio, ma anche pellicce sintetiche e parka: scopriamo insieme questa linea Denny Rose di stagione con tutte le foto del lookbook ufficiale!

NUOVA COLLEZIONE MODA DENNY ROSE

Spolverino beige su camicia bon ton e jeans strappati: lo stile romantico e quello rock si incontrano per un risultato inedito!

Denny Rose moda inverno 2015

Il ritorno agli anni ’90 è ormai lampante! Ecco un look molto interessante e di tendenza per questa stagione: il bomber bicolor stile college è stato abbinato a tracolla animalier e jeans super skinny portati arrotolati sopra alle caviglie, per fare spazio agli stivali biker boots. Il tocco in più? il capello ‘beanie’ in lana morbida.

Denny Rose inverno 2014

Look urbano anche per questo outfit Denny Rose inverno 2015 che ci mostra uno spolverino in stampa animalier multicolore su base bianca, jeans strappati ed invecchiati ad arte portati sotto ad una t-shirt sportiva con stampa. La mise acquista ancora più carattere grazie alle scarpe decolleté dal tacco vertiginoso a spillo.

Denny Rose moda inverno

Anche il tartan torna immancabile in questa stagione, e sdrammatizza la sobrietà del classico blazer, abbinato a una maglia bianca a collo alto e jeans modello ‘boyfriend’, ovvero morbidi e dall’aspetto molto vissuto, proprio come se fossero stati rubati al nostro ragazzo!

Denny Rose collezione autunno inverno 2014 2015

I jenas strettissmi per Denny Rose 2015 si abbiano alla maxi maglia a righe con scollatura ad anello e parka grigio super pratico, dalla linea morbida. Anche in questo caso troviamo tacchi vertiginosi, rigorosamente senza plateau!

Denny Rose collezione inverno 2014 2015

Uno dei look più belli e di tendenza per questa stagione invernale: jenas effetto used, maglia a righe dai colori chiari e pelliccia sintetica beige. Un outfit rock chic che ci farà impazzire quest’anno, soprattutto grazie agli accessori che ne accentuano lo stile: maxi occhiali da sole con lenti scure e stivali neri da cowboy!

Denny Rose moda inverno 2014 2015

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

Volete scoprire come vi vestirete nell’inverno 2014? Scoprite tutte le proposte Denny Rose con la nostra photo gallery che comprende i lookbook della casa di moda italiana più amata! Trovate tutti gli outfit della collezione a catalogo e potrete trovare tante idee utili per scegliere come vestirvi!

Volete acquistare i capi che vi abbiamo mostrato? Trovate il punto vendita più vicino a voi sul sito ufficiale Denny Rose! C’è anche lo shop online del marchio raggiungibile sempre dal sito del gruppo dove si trovano offerte e prodotti scontati outlet ad ottimi prezzi. Inoltre, se siete fan dell’abbigliamento più cool non perdete i nostri articoli sui brand più interessanti di stagione, come Mango, Max & Co e Luisa Spagnoli.

Quale look della collezione Denny Rose autunno inverno 2014 2015 vi piace di più? Scriveteci le vostre impressioni nei commenti!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nuovi profumi Guerlain La Petite Robe Noire

Guerlain La Petite Robe Noire nuovi profumi, anche per capelli!

make up viola

Trucco sensuale con Pupa Paris Experience