Denti da vampiro fai da te per Halloween

denti vampiro

Halloween è alle porte… e cosa c’è di meglio nel fantasticare e ideare nuovi look per l’evento più atteso da tutte le amanti del make up?

Inauguriamo questa festa creando dei denti da vampiro con materiali che a molte di voi potranno risultare al quanto insoliti ma facilmente reperibili e incredibilmente economici!
denti da vampiro

Adv


E’ una soluzione fai da te che potrete realizzare in poco tempo, a casa vostra. Vediamo insieme come creare questi dentini malefici.

COSA OCCORRE

1) Unghie Finte di colore bianco
Andremo a lavorare con le unghie dalla taglia più piccola (quelle per il dito mignolo), in modo che possano aderire al meglio lungo i nostri naturali canini. Molte di voi staranno sicuramente pensando che l’idea può sembrare bizzarra, ma vi assicuro che l’effetto finale sarà davvero reale e al quanto curioso.

Denti da vampiro fai da te

2) Pasta per Dentiere
Per attaccare i denti da vampiro ci sarà utile una pasta per dentiere o colla / polvere per dentiere. Potete chiedere ai vostri nonni di prestarvela, oppure acquistarla al supermercato ne esistono di diversi tipi e marche.
pasta dentiere

3) Lima per unghie
In ultimo avremo bisogno di una lima per unghie, che ci permetterà di definire al meglio i nostri denti in questo modo (guardate la foto).

Denti da vampiro fai da te

Adv

APPLICAZIONE

L’applicazione dei denti da vampiro fatti in casa è abbastanza semplice: basta respirare con la bocca aperta per qualche secondo in modo tale da far seccare gli interni delle labbra, facilitando l’applicazione della pasta, stenderne qualche goccia sulla superficie posteriore dell’unghia non appena modellata, implicare una leggera pressione al momento dell’applicazione, attendere per qualche secondo verificando la corretta adesione…

Adv


Il risultato finale sono dei perfetti denti da vampiro!

Denti da vampiro fai da te

Spero che questa soluzione fai da te possa esservi utile per la festa di Halloween, questo look non vi farà passare di certo inosservate. L’effetto finale è davvero inquietante e per niente carnevalesco. Auguro così di passare un divertentissimo Halloween a tutte voi.

Adv

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento